adidas X Speedportal: velocità in ogni dimensione

In un calcio in cui la velocità è l’elemento più importante e quello che decide situazioni e partite, adidas ha deciso di lanciare sul mercato le nuove X Speedportal.

Già viste ai piedi di diverse calciatrici nel campionato Europeo di quest’anno e a breve anche ai piedi di Lionel Messi, le nuove X Speedportal si sono fatte notare sicuramente per la colorazione verde acido ma i veri punti di forza di queste scarpe sono altri: sono infatti il concentrato delle ultime tecnologie adidas football.

Come tutte le scarpe della famiglia X, anche queste X Speedportal sono progettate ad hoc per giocatori che dominano le partite con giocate in velocità e di istinto.

Le X Speedportal presentano la tomaia Primeknit con la nuova tecnologia Speedskin 2.0 che assicura un comfort assoluto avvolgendo morbidamente il piede ed è dotata di superficie testurizzata per garantire tocchi di palla e controlli più precisi.

La gabbia di supporto del mesopiede e lo stabilizzatore del tallone in carbonio leggero mantengono i piedi nella posizione corretta permettendo di giocare con la massima stabilità senza sacrificare la libertà dei movimenti.

Un altro punto di forza è la suola con la piastra Carbitex integrale in carbonio per una reattività eccezionale che permette di dominare ogni situazione di gioco, arrivando prima sul pallone o lasciando sul posto l’avversario con ripartenze brucianti.

Anche le X Speedportal portano avanti la mission di adidas per contrastare l’inquinamento causato dai rifiuti plastici: la tomaia infatti è composta per almeno il 50% da materiali riciclati.

Lasciati conquistare dalle adidas X Speedportal, dalla loro velocità, dal loro stile e dalle loro tecnologie: ti aspettiamo su maxisport.com o nei nostri punti vendita dove i nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione per consigliarti al meglio.

Scritto da: Gabriele | 3 Ago 2022