Abbiamo selezionato le 5 migliori scarpe da basket per ripartire alla grande: vieni a scoprirle!

Scegli le novità e le migliori scarpe basket nelle Aree Basket e nei BSS dei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com!

Che tu sia cestita professionista o amatoriale, un piccolo campione, un tifoso o un appassionato del basket lifestyle, le Aree Basket dei nostri punti vendita e del nostro store online sono il punto di riferimento per la tua passione Basket!

L’ampio assortimento di scarpe basket e le collezioni di abbigliamento dei migliori brand del settore rendono Maxi Sport il tuo negozio di fiducia, dove potrai trovare le novità e tutto il necessario per performance sempre al top o per sfoggiare il tuo basket lifestyle anche fuori dal campo: le canotte dei più forti giocatori NBA di oggi e del passato, t-shirt, felpe, pantaloncini, calze e tutto il necessario per giocare e allenarti al meglio.

Nei nostri store e su maxisport.com puoi trovare una vasta selezione di modelli da adulto e bambino dei migliori brand: adidas, Nike, PUMA e Under Armour dalle signature shoes indossate dai più forti giocatori NBA ai modelli più economici con le migliori tecnologie per permetterti di dare il massimo in campo.

I nostri tecnici specializzati hanno selezionato il “quintetto base” delle scarpe per iniziare questa nuova stagione con il piede giusto.

NIKE LEBRON 18

Le scarpe del king Lebron James sono ideali per giocatori forti e potenti ma che cercano anche ammortizzazione e reattività per essere dominanti in ogni situazione di gioco. Per i giocatori che amano giocare con scarpe basse esiste anche la versione Low che lascia libera la caviglia di muoversi naturalmente ma sostenendo il piede in ogni salto o cambio di direzione.

 

NIKE PG 5

In campo Paul George è ovunque, lascia il segno in ogni giocata offensiva ed è in grado di difendere sui migliori giocatori del pianeta, per questo le PG 5 sono perfette per gli all-around player e per chi cerca una scarpa versatile, morbida e reattiva e dal comfort eccezionale.

 

ADIDAS D.O.N. ISSUE #3

Donovan Mitchell è uno dei giovai talenti che sta iniziando a lasciare il segno in NBA, grazie al suo talento è in grado di vincere le partite da solo con giocate di tecnica ed esplosività. Per questo le sue D.O.N. Issue #3 presentano le migliori tecnologie di adidas basketball per avere ai piedi una scarpa leggera, morbida, reattiva e con il giusto supporto per accompagnare il piede negli improvvisi cambi di direzione e velocità per lasciare sul posto gli avversari.

 

UNDER ARMOUR FUTR X

Sono la grande novità di stagione di Under Armour, le abbiamo viste ai piedi di Patty Mills alle olimpiadi di Tokyo 2020 dove ha portato, da solo, la sua Australia a vincere la medaglia di bronzo. Le Futr X si distinguono per la calzata avvolgente e per l’incredibile leggerezza che offrono, per il massimo del comfort e della traspirabilità, per l’ammortizzazione UA Flow che assicura morbidezza e un grip eccezionale per avere la massima aderenza in ogni situazione di gioco.

 

NIKE JORDAN ZION 1

Stabili, reattive e ammortizzate: ecco come descrivere in poche parole le Zion 1, le prime signature shoes del giovane talento Zion Williamson, giovanissima stella dell’NBA, la sua fisicità imponente gli permette di essere immarcabile in ogni ruolo. Il suo gioco è fatto di esplosività, potenza e salti incredibili, per questo le Zion 1 mixano Air Strobel e Zoom Air sotto per offrire mix perfetto di morbidezza, reattività e ritorno di energia e la tomaia è studiata per supportare il piede in ogni occasione.

Questi e tantissimi altri modelli adidas, Nike, PUMA e Under Armour ti aspettano su maxisport.com e nei nostri negozi di Lissone, Merate, Sesto San Giovanni e Brescia: segui i consigli dei nostri tecnici specializzati e scegli quelle perfette per te!

Scritto da: Gabriele | 14 Set 2021