Sesto San Giovanni riceve il premio come Città Europea dello Sport 2022

Nel Salone d’Onore del Coni (Comitato olimpico nazionale italiano) a Roma, il Comune di Sesto San Giovanni ha ritirato la targa di Città Europea dello Sport 2022.

Noi di Maxi Sport, promotori dello sport a 360° e della territorialità, abbiamo accolto la notizia con grande entusiasmo, percependola come una grande conquista territoriale e, per festeggiare il premio ricevuto, saremo sponsor della prima edizione della Mezza Maratona di Sesto, che verrà ospitata dalla città domenica 19 settembre in occasione della Festa dello Sport.

Credendo che lo sport porti benessere psico-fisico alla persona e sia anche un potentissimo veicolo di socialità e aggregazione, abbiamo infatti sempre supportato associazioni locali e manifestazioni sportive territoriali come la 10k di Monza e la 6 ore del Parco Nord.

In occasione della Mezza Maratona di Sesto del 19 settembre ti offriremo anche la possibilità, in collaborazione con Asics, di testare gratuitamente per tutta la durata della corsa le ultime novità scarpe Running Asics. Un’opportunità unica per ricevere una consulenza personalizzata e affrontare il percorso con il massimo della tecnicità indossando le ultime tecnologie Asics.

Come partecipare al test prodotto?

È molto semplice. Al punto di ritrovo, presso Campo Dordoni Via Nino Bixio, 52, 20099 a Sesto San Giovanni MI, dalle ore 7:00, sotto al Gazebo Asics troverai i Tecnici Asics ad aspettarti. Lì avrai modo di scoprire le ultime novità Asics running di stagione, confrontarti con il tecnico e scegliere la scarpa da testare.

Al termine della corsa ti basterà ripassare dal Gazebo e riconsegnare le scarpe di test e condividere con noi i tuoi feedback. Sarà possibile partecipare al test per tutti gli iscritti alla manifestazione: Mezza FIDAL (competitiva e non), 10km FIDAL (competitiva e non), 10km NON competitiva “Stracittadina” (senza chip).

Continua a seguirci per scoprire di più sull’attesissima gara podistica che il 19 settembre attraverserà la città di Sesto passando anche per Parco Nord, luogo iconico per la comunità sportiva locale e area verde che il nostro stesso personale di negozio vive per allenarsi e che come Team utilizziamo come scenario delle nostre video-recensioni, video autentici realizzati dai nostri Tecnici Specializzati e utili a presentare le ultime novità del mondo running e outdoor, testati in anteprima per il nostro pubblico.

Maxi Sport Sesto, inaugurato nel 2014 su Viale Fulvio Testi, è fiore all’occhiello della città di Sesto San Giovanni e punto di riferimento per tutti gli appassionati di Moda&Sport. Situato in posizione strategica vicino al cuore di Milano e sulla strada per raggiungere le più amate località di montagna, lo store è portavoce della passione sportiva e si pone l’obiettivo di trasmettere l’amore per lo sport tanto al Maxi Team del punto vendita, quanto ai clienti che ogni giorno ci scelgono per la propria passione.

Se non l’hai ancora fatto, vieni a trovarci in store, visita le nostre esclusive Aree Running&Training, fatti consigliare dai nostri Tecnici Specializzati e respira l’aria della città più sportiva d’Europa.

Per la tua passione sportiva, scegli Maxi Sport e corri con noi!

 

Scritto da: Alessandra | 8 Set 2021