[PROMO TERMINATA] Acquista da Maxi Sport un trolley Eastpak e ricevi un adaptor da viaggio in omaggio!

A Natale regala Eastpak! Il momento migliore per acquistare un nuovo trolley perfetto per weekend fuori porta o indimenticabili vacanze esotiche è arrivato! Da Maxi Sport, per il periodo natalizio, ti aspetta una promozione esclusiva e imperdibile: acquistando un trolley della collezione Travel Eastpak riceverai un praticissimo adattatore multispina da viaggio in omaggio!

Come funziona la promozione? Facilissimo! Scegli il trolley Eastpak che più ti piace tra i modelli Tranverz, Trans4, Tranzshell, Traf’ik light e Stockroom, acquistalo on line su maxisport.com o in store nei punti vendita Maxi Sport #BSS Merate, #BSS Lissone, Sesto San Giovanni e nel nuovo store di Brescia. Insieme al tuo acquisto riceverai un adaptor da viaggio brandizzato Eastpak.

Scopri sulla pagina dedicata tutte le info utili e il regolamento: non perdere tempo, la promozione è valida fino a sabato 19 gennaio 2019!

Quindi se viaggiare è la tua passione, preparati anche tu a un inverno all’insegna dell’avventura: non perdere la selezione di trolley Eastpak di tutte le misure, per soddisfare la tua necessità di comfort e praticità. A Natale scegli Maxi Sport!

 

Scritto da: Gabriele | 6 Dic 2018