Sono arrivate le nuove Nike Vomero 14: l’ammortizzazione reattiva raggiunge nuove vette!

Nike ha svelato la nuova e rinnovata Air Zoom Vomero 14: la scarpa da running che porta l’ammortizzazione reattiva verso nuove vette.

Dopo il grande successo della Vomero 13, Nike è riuscita a superarsi con la Vomero 14: la nuova versione è cambiata nel look, si presenta infatti con una silhouette molto più aerodinamica della precedente. Restano invece invariate le caratteristiche di comfort, protezione e durabilità che caratterizzano da sempre questa scarpa per runner con appoggio neutro.

La grande novità è l’ammortizzazione: per la prima volta si presenta con uno Zoom Air Full Lenght che assicura il massimo dell’ammortizzazione dal tallone alla punta, assorbendo l’impatto del piede all’atterraggio trasformandolo in energia per dare slancio al passo successivo. Lo Zoom Air interagisce con l’intersuola in schiuma React per un’andatura fluida ed estremamente elastica.

La Nike Air Zoom Vomero 14 da uomo nell’iconica colorazione nera

La Nike Air Zoom Vomero 14 da uomo nell’elegante colorazione bordeaux

La Nike Air Zoom Vomero 14 rosso fuoco da uomo

La Nike Air Zoom Vomero 14 da donna nella colorazione grigia con inserti verdi e rosa

La Vomero 14 sarà disponibile in diversi colori da uomo e da donna: utilizza il nostro servizio gratuito “avvisami quando disponibile” che trovi all’interno della scheda prodotto per ricevere un’e-mail non appena sarà acquistabile ed essere così tra i primi ad averla.

Nel frattempo visita il nostro Shop specializzato Nike oppure visita i nostri punti vendita di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni: a tua disposizione un vastissimo assortimento di prodotti per lo sport e per il tuo look sportivo nel tempo libero!

Scritto da: Gabriele | 7 Dic 2018