Acquista il tuo skipass per Ponte di Legno – Tonale ad un prezzo vantaggioso direttamente nei nostri in store

Continua la collaborazione tra Maxi Sport e il Comprensorio di Ponte Di Legno- Tonale, il complesso composto da oltre 40 piste e 30 impianti moderni di risalita.

Nelle giornate di sabato 25 a Trezzano sul Naviglio e domenica 26 novembre a Lissone, infatti, sarà possibile acquistare gli skipass per il Comprensorio ad un prezzo ultra-conveniente direttamente negli Store Maxi Sport.

Durante le due giornate, all’interno del negozio di Trezzano Sul Naviglio e all’esterno del negozio di Lissone, saranno presenti i maestri di sci e snowboard del Comprensorio di Ponte di Legno- Tonale, per vendere direttamente ai clienti gli skipass con una promozione imperdibile: gli skipass, infatti, verranno messi in vendita ad un prezzo di 40€ al posto dei 60€ e saranno validi fino al 25 dicembre compreso.

Approfitta di questa occasione, recati nei due Punti Vendita selezionati e porta a casa la possibilità di sciare e divertirti sulle piste ad un prezzo vantaggioso!

E per chi come te cerca sempre qualcosa di speciale sulle piste, abbiamo organizzato un evento da non perdere: appuntamento l’8-9 dicembre con i Maxi Snow Day Ponte di Legno – Tonale!
Partecipa anche tu al test gratuito dell’attrezzatura Sci&Snowboard e confrontati con i tecnici delle migliori aziende del settore.

L’offerta sarà attiva solamente il 25 e 26 novembre e solo nei negozi di Trezzano e Lissone.

*Gli skipass saranno acquistabili fino a esaurimento scorte e con un massimo di 6 pezzi a persona

Scritto da: Simone Ferré | 20 Nov 2023