Rossignol presenta la novita’ di questa stagione: la gamma Forza

La stagione invernale è alle porte e Maxi Sport è pronto ad accogliere le esigenze di tutti gli appassionati di sport invernali. La novità di quest’anno di Rossignol, infatti, è pensata per accompagnare le discese sulle piste di tutti gli sciatori, a partire dai principianti fino ad arrivare ai più esperti.

La novità principale di questa stagione è sicuramente la gamma Rossignol FORZA, la combinazione perfetta tra eleganza e potenza in grado di offrire agli sciatori la sensazione di carving allo stato puro. Progettati con dimensioni oversize e con una sciancratura di raggio intermedio, gli sci della linea FORZA garantiscono il massimo controllo e un divertimento assicurato a tutte le tipologie di sciatori. I diversi modelli della gamma, infatti, si differenziano tra loro in base all’angolazione che riescono a realizzare durante la curva: si parte con i FORZA 30D V-CA, prodotti per inclinarsi fino a 30° e pensati per gli sciatori in evoluzione o di livello intermedio, fino ad arrivare ai FORZA 70D V-TI studiati per chi è in grado di spingere angolazioni più estreme, fino a 70°. Nel mezzo ci sono i FORZA 40D V-CA, i FORZA 50D V-CAM e i FORZA 60D V-TI per passare da una curva all’altra con il massimo coinvolgimento e per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati. Tutti i modelli sono realizzati con un’anima in legno di pioppo PEFC, che assicura un buon equilibrio tra elasticità e riduzione del peso.

All’interno dei nostri store e su maxisport.com, oltre alla novità FORZA, è presente anche la linea Rossignol HERO, composta dagli sci progettati per i veri appassionati e per gli amanti della sciata più tecnica.
Disponibile, inoltre, la linea Rossignol NOVA, la gamma realizzata da Rossignol appositamente per le sciatrici che ricercano precisione e comfort senza tralasciare il look.

Scopri tutta la collezione Rossignol nei nostri store e su maxisport.com!

Scritto da: Simone Ferré | 20 Nov 2023