Ad ottobre tornano i corsi di muta stagna Mares Dry Day!

Se sei un amante della subacquea in cerca di un modo per godersi il piacere delle immersioni lungo tutto l’anno, allora non perdere i Maxi Sport Mares Dry Day l’appuntamento di corsi dedicati alla muta stagna.

Dopo il successo delle passate edizioni, per gli store di Lissone e Merate, i Maxi Sport Mares Dry Day tornano al Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo, una location esclusiva con servizi a cinque stelle, comodissimo da raggiungere da Milano e da tutta la Brianza. Per lo store di Brescia il corso si svolgerà presso la piattaforma di Salo’.

La formula per quest’anno si rinnova: il corso comincerà con la parte teorica nelle aree Sub di Maxi Sport e nelle giornate successive potrai immergerti sotto la guida degli istruttori certificati PADI e SSI delle nostre scuole sub convenzionate Bluemind, Club Subacqueo Atlantis e Divetime.it. Potrai così ottenere il brevetto PADI e SSI per immersioni con muta stagna. Per partecipare al corso è necessario avere già conseguito il brevetto Open Water Diver.

Durante tutto l’evento saranno presenti i tecnici Mares e Maxi Sport, a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli dei prodotti Mares per l’immersione con muta stagna.

Il costo del corso? Soli 49€, che comprendono:

  • Assicurazione giornaliera del diving
  • Bombola
  • Utilizzo della muta stagna messe a disposizione da Mares
  • Brevetto di specialità PADI o SSI

Ecco quindi in dettaglio il programma delle giornate per punto vendita:
LISSONE, Club Atlantis
Sabato 12 ottobre ore 18:00 lezione di Teoria con gli Istruttori della scuola Club Subacqueo Atlantis, iscrizioni presso Maxi Sport Lissone.

Sabato 19 ottobre lezione pratica presso la Gardanella

Corso 1: inizio ore 09.00
Corso 2: inizio ore 13.00

MERATE, Divetime
Sabato 26 ottobre ore 18:00 lezione di Teoria con gli Istruttori della scuola Divetime, iscrizioni presso Maxi Sport Merate. 

Domenica 3 novembre lezione pratica presso la Gardanella

Corso 1: inizio ore 09.00
Corso 2: inizio ore 13.00

BRESCIA, Bluemind 
Sabato 26 ottobre ore 18:00 lezione di Teoria con gli Istruttori della scuola Bluemind, iscrizioni presso Maxi Sport Brescia. 

Domenica 27 ottobre ore 9:00 lezione pratica presso la piattaforma di Salo’

E alla fine del corso ti aspetta un ricco buffet offerto da Maxi Sport, per condividere le emozioni dell’immersione con gli altri sub.
Segna in agenda l’appuntamento e corri ad iscriverti nei nostri punti vendita: i posti disponibili sono limitati (10 per ciascun corso) e le richieste sono già numerose.

Nel frattempo, non perdere la guida preparata dai nostri tecnici “come scegliere la muta stagna “.
Ti aspettiamo per immergerti con noi!

Scritto da: Gabriele | 1 Ott 2019