Nike Zoom Marathon Pack: la velocità in rosa!

Nike celebra la stagione delle più importanti maratone del mondo (Berlino, Amsterdam e New York solo per citarne alcune) con lo Zoom Marathon Pack, un pacchetto in cui le migliori scarpe running Nike in un accattivante colore rosa shocking per dominare la scena.

Da sempre le scarpe Nike Running sono all’avanguardia della tecnologia perchè sono il risultato di studi ingegneristici e sono costruite seguendo i feedback dei migliori runner del mondo.

Per chi si avvicina al mondo della corsa o per chi è già un runner esperto, la scelta della scarpa corretta con cui allenarsi o con cui correre una gara è fondamentale: ogni runner ha il suo stile di corsa e obiettivi diversi da raggiungere, quindi è importantissimo scegliere quella migliore per le proprie caratteristiche e i propri traguardi.

Nike Zoom Marathon Pack propone scarpe diverse per permettere a tutti i runner di correre al meglio delle proprie possibilità e superare i propri limiti.

Le Air Zoom Pegasus 36 da uomo e da donna sono il modello più versatile della collezione e sono ideali per runner diversi perchè l’ammortizzazione Zoom Air a tutta lunghezza fornisce il massimo del comfort e garantisce un’andatura fluida e ammortizzata.

Le Zoom Pegasus Turbo 2 da uomo e da donna sono estramamente leggere e reattive per allenarsi sulle lunghe distanze: la tomaia leggera e traspirante e l’ammortizzazione ZoomX assicurano performance significative anche nei “lunghi”.

 

Le Zoom Fly 3 da uomo e da donna grazie alla piatto suola in carbonio, sono leggere, reattive e permettono di tenere ritmi alti in ogni tipo di gara. L’intersuola in schiuma React assicura il perfetto equilibrio tra ammortizzazione e reattività.

Le ZoomX Vaporfly Next% sono semplicemente le scarpe running più veloci della storia. La tomaia ultra leggera con tecnologia Vaporweave e il piatto suola in fibra di carbonio mixato all’intersuola ZoomX forniscono il comfort e la velocità ideale per superare i propri record sulle lunghe distanze e nelle maratone.

Nike ZoomX Vaporfly NEXT%: le scarpe running più veloci di sempre

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita e su Maxisport.com per farti scorprire tutta la collezione Nike Runningscarpe abbigliamento per allenarsi sempre al massimo, senza distrazioni e nel comfort assoluto.

Scritto da: Gabriele | 2 Ott 2019