Carate tra il verde e l’antico: vivi con noi una giornata tra sport e natura

Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, dove si sono contati 8.000 partecipanti, ritorna l’imperdibile appuntamento con “Carate tra il verde e l’antico”, la marcia internazionale organizzata dagli amici di Marciacaratesi della quale Maxi Sport è sponsor ufficiale e i punti vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni. sono punti d’iscrizione.

L’appuntamento è per domenica 13 ottobre con partenza libera tra le 7.45 e le 10.00 dalla Residenza il Parco in via Garibaldi 37 a Carate Brianza: i partecipanti potranno scegliere tra 5 percorsi di diversa lunghezza: 5, 8, 13, 17, 25 chilometri tutti caratterizzati da paesaggi suggestivi. 

Tutti i percorsi infatti si districheranno tra parchi, ville antiche e cascine ma soprattutto saranno immersi nel ricco patrimonio storico culturale di Carate e della Brianza permettendo a tutti i partecipanti di correre e nel frattempo scoprire le bellezze non solo naturali ma anche architettoniche del territorio.

Iscriviti subito alla marcia internazionale “Carate tra il verde e l’antico” presso i nostri punti vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni.

Hai tempo fino alle 12.30 di sabato 12 ottobre. Al momento dell’iscrizione riceverai un buono acquisto del valore di 10 € (valido su una spesa di almeno 60 € ) da spendere nei nostri negozi e online.

Per prepararti alla gara scegli subito il tuo nuovo outfit dei migliori brand e scopri le date dei Maxi Sport Running Day, giornate dedicate ai runner o a chi vuole avvicinarsi alla corsa , in cui è possibile effettuare gratutitamente il test dell’appoggio plantare e scoprire le scarpe da running più adatta a te e al tuo stile di corsa.

Scritto da: Gabriele | 26 Set 2019