adidas ha creato Exhibit Pack, le scarpe per dominare il gioco

adidas ha lanciato Exhibit Pack, la nuova collezione pensata per chi in campo ama distinguersi sia per le giocate spettacolari e anche per lo stile unico. Il pacchetto include non solo la nuova generazione dell’iconica Copa ma anche le Predator 19 e nuove colorazioni per X e Nemeziz.

Tutti i modelli sono disponibili sia nelle versioni + (senza lacci) che nelle versioni “più tradizionali” con i lacci.

Il modello di punta è la Copa 19+ che coniuga tradizione e modernità: il nuovo accattivante design unito alle innovative tecnologie ne fanno il modello adidas più avanzato di sempre e, non a caso, è il modello indossato dall’attaccante bianconero Paulo Dybala. L’avampiede Purecut, privo di lacci e rivestimenti, offre un migliore contatto con la palla e un controllo ottimale anche in velocità mentre la gabbia X-Ray integrata sulla parte anteriore aiuta a migliorare il controllo. Le imbottiture interne in schiuma e la soletta OrthoLite assicurano comfort e ammortizzazione. Anche il trattamento alla pelle di canguro è stato rivoluzionato: la minor permeabilità della nuova finitura Fusion Skin combinata all’assenza di cuciture porta il controllo di palla a nuovi livelli.

Paul Pogba, invece, ha scelto le Predator 19+ perché sono perfette per i giocatori che alternano tocchi e giocate di precisione a tiri potentissimi: la tomaia in Primeknit assicura una calzata avvolgente in grado di fornire supporto mirato e libertà di movimento, il sistema Purecut Laceless sul collo del piede aumenta la superficie di contatto con la palla, l’ammortizzazione Boost distribuisce la pressione dei tacchetti in modo uniforme lungo tutta la suola.

Le preferite di Lionel Messi sono le Nemeziz 18+: ideali per i giocatori più talentuosi e dinamici, che possono risolvere le partite con una singola giocata. L’innovativa struttura a fascia garantisce flessibilità totale, supporto e la giusta compressione proprio come i bendaggi sportivi. Lo speciale design del collarino supporta la caviglia per fornire stabilità, mobilità e comfort grazie al Dual Lock Collar. La suola Torsionframe con Torsion Ribs assicura leggerezza e supporto dove server.

I giocatori come Gabriel Jesus che puntano tutto sulla velocità, che sono sempre in movimento e corrono il campo in lungo e in largo per tutti i 90 minuti, sono perfetti per le X18+, il modello ultraleggero e minimalista. La tomaia in mesh e la una suola traforata permette di avere ai piedi delle scarpe dal peso ridotto per sfruttare al massimo la velocità di corsa. L’esclusivo tallone 3D sagomato offre una calzata aderente e zone di ammortizzazione che favoriscono i movimenti ottimali della caviglia.

Per scoprire tutti i modelli che compongono Exhibit Pack e l’intera collezione di scarpe calcio adidas ti aspettiamo nei reparti calcio di Lissone. Merate, Sesto San Giovanni e del nuovo punto vendita di Brescia oppure on line su Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 29 Gen 2019