Ogni corsa inizia con la scelta delle scarpe. Scopri quelle più adatte a te ai Running Day!

Nei Punti Vendita Maxi Sport sono ripartiti i Running Day: speciali giornate dedicate a tutti gli amanti della corsa o a chi si vuole avvicinare a questo meraviglioso sport.

Durante i Running Day avrai la possibilità di incontrare i tecnici dei migliori brand ed effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare scoprendo il tuo tipo di appoggio (neutro, pronatore o supinatore).
Dopo una prima valutazione potrai confrontarti con il tecnico per scoprire e testare sul tapis roulant la scarpa da running più adatta al tuo stile di corsa, potrai ricevere tanti consigli utili e tante informazioni su tutte le novità running della stagione.

Per ridurre le attese e permetterci di organizzarci al meglio ti invitiamo a prenotare gratuitamente la fascia oraria che ti è più comoda (le iscrizioni aprono 15 giorni prima e puoi anche essere avvisato quando è possibile registrarsi).

Ecco tutte le giornate in programma, clicca sulla data per iscriverti:

Il servizio Running Day è aperto anche gli altri giorni della settimana, anche senza prenotazione: per partecipare ti basterà rivolgerti ai nostri tecnici del reparto running che saranno a tua completa disposizione.

In attesa di venirci a trovare, leggi la nostra Guida alla Scelta della scarpa da running e divertiti a creare il tuo outfit running scegliendo tra centinaia di novità e di prodotti in Maxi Promozione.

Scritto da: Gabriele | 28 Gen 2019