Adidas Statement Collection: una capsule esclusiva per le donne che amano allenarsi con stile

“Le donne sono le vere paladine del fitness globale, perché abbandonano la routine in favore di un approccio più versatile, senza mai rinunciare allo stile” parole di Josefine Aberg, VP Design di adidas Training.

Ed è proprio questo atteggiamento delle donne sportive che ha ispirato adidas per creare la Statement Collection, pensata per accompagnare le donne in ogni loro movimento, dagli spostamenti in città agli allenamenti di qualsiasi tipo, dallo yoga ai functional training a corpo libero o con i pesi.

Per sviluppare la collezione, adidas si è avvalsa del contributo di star a livello mondiale del calibro di Dua Lipa, Karlie Kloss, Shay Mitchell, Hannah Bronfman e Garbiñe Muguruza. Trattandosi di donne che adottano approcci molto diversi nei confronti dell’attività fisica, le idee e i suggerimenti raccolti hanno dato vita a una selezione versatile fatta di prodotti di grande impatto: nasce così un outfit sportivo ineguagliabile, progettato per scatenare le creatività e farsi notare.

I capi della Statement Collection sono caratterizzati da camouflage e stampe geometriche in stile Stella McCartney per esprimere la propria personalità prima, durante e dopo l’allenamento: basta abbinarli per far trasparire la forza, l’audacia e la personalità delle donne sportive di questo tempo.

Ti sveliamo l’outfit nel dettaglio:

Reggiseno Don’t Rest Iteration: ideale per ogni tipo di allenamento in palestra grazie al supporto medio e alla compressione elevata che evita ogni distrazione durante i workout.

Smanicata Here to Create: comoda e traspirante per non intralciare i movimenti durante l’allenamento, il maxi logo Adidas con stampa camo è garanzia di stile.

Leggings Believe This: perfetti per le sedute più intense perchè grazie al taglio aderente e il girovita alto ti faranno restare concentrata sugli esercizi. La tecnologia Climalite mantiene la pelle asciutta allontanando l’umidità dal corpo.

Per scoprire la Statement Collection e tutta la linea training di adidas ti aspettiamo su Maxisport.com oppure a Lissone, Merate, Sesto San Giovanni e a breve anche nel nuovissimo punto vendita di Brescia.

 

Scritto da: Gabriele | 7 Nov 2018