I pantaloni con fettuccia White Sand sono l’ultimo desiderio in fatto di tendenze moda uomo 2019!

Innovazione, sobrietà e qualità: stiamo parlando di White Sand uomo, una novità ora disponibile da Maxi Sport con la collezione di pantaloni primavera estate 2019.

La grande fama del brand, nato nel cuore della Romagna, è dovuta all’abilità nel sintetizzare nei propri capi due culture. Lo studio e la ricerca delle influenze provenienti dall’estremo oriente si intrecciano, infatti, con la tradizione e il sapere italiano, creando linee definite per un’esclusiva collezione di pantaloni.
Eleganti ed informali, i fitting racchiudono l’ispirazione alla lontana isola nipponica e si caratterizzano per la cura di ogni minimo dettaglio tipica della sartorialità della nostra penisola.

Pensiero e ricerca definiscono, dal 1979, la selezione di materiali di prima qualità con il risultato di proporre prodotti senza tempo, che non perdono mai il fascino proprio di un capo pregiato e artigianalmente realizzato.

A caratterizzare la collezione primavera estate 2019 White Sand sono le linee semplici e i colori sobri e neutri dei pantaloni chino, taglio slim, resi immediatamente riconoscibili dalla vita elasticizzata con fettuccia.

Gabardina e lino definiscono le linee minimal dei chino uomo White Sand, la fettuccia in vita li rende unici

Scegli se realizzare look dal mood casual o elegante con i pantaloni uomo White Sand 100% made in Italy, acquistali on line su maxiport.com o nei nostri Store di BresciaLissone.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 22 Feb 2019