AKU Rocket DFS GTX la calzatura leggera ed elastica per l’escursionismo veloce.

Barbara tecnico specializzato montagna del punto vendita di Merate ha testato in anteprima la nuova AKU Rocket DFS Gore-Tex, durante un’escursione sul Monte Barro a Lecco. Guarda la videorecensione e scopri tutte le caratteristiche di questo nuovo modello.

La nuova AKU Rock DFS Gore-Tex è pensata per chi cerca una calzatura leggera ed elastica, per l’escursionismo veloce.

La tomaia ha una struttura a nervature incrociate, con una rete esterna stampata in 3D, ed è protetta internamente da una membrana in Gore-Tex, che la rende impermeabile e traspirante.

Questa caratteristica permette di avere i piedi asciutti anche quando si cammina in zone umide, e di mantenere il piede in una condizione di comfort climatico durate le attività ad alta intensità.

La suola Vibram Megagrip è il punto forte di questa scarpa. Aku e Vibram hanno collaborato per la creazione di un innovativo battistrada con Tecnologia Lug, che grazie al design dei suoi tasselli migliora trazione e tenuta del 25%.

Questa scarpa garantisce stabilità e grip su ogni tipo di terreno, sia in salita che in discesa.

Aku propone il sistema di allacciatura Dual fit System, qui realizzato nella versione per lo speed hiking.

Oltre all’allacciatura tradizionale, il sistema fast lacing permette di regolare lo spazio attorno all’avampiede, riuscendo ad aumentare la sensibilità e a personalizzare il fitting della scarpa, esattamente nel momento in cui ne abbiamo bisogno.

L’opinione di Barbara: “Consiglio la nuova AKU Rocket DFS GTX a chi cerca una scarpa versatile che si adatti a diversi terreni, una calzatura reattiva e leggera, nata per trekking veloci anche sui percorsi più difficili”

La nuova AKU Rocket DFS GTX è disponibile da uomo e donna su maxisport.com e nei nostri store.

Scopri la nuova AKU DFS GTX da donna

Scopri la nuova AKU DFS GTX da uomo

Scritto da: Gabriele | 4 Lug 2022