Brooks Adrenaline GTS 23: comfort e supporto intelligente per le tue corse

I modelli di scarpe running di Brooks presentano stagione dopo stagione piccoli e grandi miglioramenti e nuove tecnologie per poter fornire ai runner le migliori scarpe possibili sia per i neofiti che per i più esperti, per ogni stile di corsa e per qualsiasi obiettivo.

Non fanno certo eccezione le nuove Adrenaline GTS 23: uno dei modelli di maggior successo e più apprezzato da milioni di runner per il loro comfort, la loro leggerezza e il loro supporto. Il punto di forza delle Adrenaline è la tecnologia GuideRails che dona il giusto supporto per tutta la durata della corsa, aiutando a tenere allineati i movimenti del piede, del ginocchio e dell’anca, preservando da infortuni le articolazioni dei runner.

GTS è l’acronimo di Go to Support: è l’esclusivo sistema olistico di Brooks che limita il movimento in eccesso della caviglia che permette di mantenere il passo naturale, anche quando dopo molti chilometri la stanchezza si fa sentire e gli appoggi potrebbero non essere fluidi come all’inizio della corsa.

Rispetto ai modelli precedenti, l’ammortizzazione è più leggera e offre un perfetto equilibrio tra supporto e morbidezza, per garantire una corsa fluida dal primo all’ultimo chilometro grazie alla nuova intersuola con ammortizzazione DNA LOFT v2 che assicura quindi il giusto mix di morbidezza e reattività.

Il comfort è assicurato dalla tomaia in tessuto Air Mesh che garantisce comfort e traspirabilità, mentre la tecnologia 3D Fit Print aggiunge stabilità nei punti più strategici della scarpa.

Jacopo, tecnico specializzato running del punto vendita di Como, le ha provate per scoprirne tutti i dettagli e le caratteristiche. Guarda qui la sua videorecensione.

Le nuove Adrenaline GTS 23 e tutti i modelli della collezione Brooks sono disponibili su maxisport.com e nei nostri punti vendita dovei nostri tecnici specializzati sono a tua completa disposizione per seguirti al meglio nella scelta della giusta scarpa da running, ideale per te, per il tuo stile di corsa e per i tuoi obiettivi.

Scritto da: Gabriele | 18 Lug 2023