Brooks Nightlife: la linea d’abbigliamento per correre in sicurezza nelle ore più buie

Quando le giornate cominciano ad accorciarsi e le ore di luce sono sempre meno, la priorità per chi corre è farlo in totale sicurezza per essere ben visibile da automobilisti e ciclisti.
Per questo motivo il brand americano Brooks ha creato la linea di scarpe e abbigliamento Nightlife con inserti riflettenti.
Il materiale che riflette la luce è posizionato nelle zone strategiche di maglie, giacche, leggings e scarpe in modo che tutti possano vedere i vostri spostamenti durante le corse.

Le scarpe Glycerin 16 sfoggiano il materiale riflettente su tallone e lacci, oltre ad una tomaia riflettente multicolore ed una suola fluorescente per una visibilità a 360°.
Il materiale ad alta visibilità riflette la luce dei fanali delle auto indirizzandola direttamente verso il guidatore.

Il lato oscuro e quello illuminato delle Brooks Glycerin 16 Nightlife

La linea d’abbigliamento Nightlife è composta da maglie a manica lunga, giacche e leggings caratterizzata dai classici colori neri, giallo fluorescente e soprattutto dagli inserti riflettenti posizionati in zone strategiche come petto, braccia, schiena e ginocchia.

L’intensità di questa luce riflessa si misura in intensità luminosa: ogni singolo capo Nightlife restituisce una quantità di luce minima pari a 300 candele che bruciano insieme.

La collezione Nightlife riflette non solo la luce ma anche la tua dedizione e la tua voglia di correre in ogni condizione: vieni a scoprirla nei nostri punti vendita e su Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 8 Ott 2018