Diamo una seconda vita alle tavole Skateboard!

Nei mesi scorsi abbiamo effettuato in store una promozione davvero vantaggiosa per far avvicinare al mondo dello skateboard il maggior numero di persone possibile, stiamo parlando della rottamazione skateboard.

Fino al 30 settembre portando il tuo vecchio skateboard nei nostri punti vendita e “buttandolo” nell’apposito bidone rosso, avresti ricevuto subito un buono di 20€ da spendere per il tuo nuovo skateboard tra il nostro ampio assortimento.

In molti avete sfruttato la ROTTAMAZIONE, ma ora che la promozione è terminata abbiamo sentito la necessità di trovare un modo diverso e green di riutilizzare queste tavole.

Chiacchierando con Giuseppe Mancini, Brand ambassador di Bulleit, noto whiskey americano, è nato tra noi, lui e alcuni artisti locali un trittico con la volontà di regalare una seconda vita alle tavole rottamate.

L’idea che è nata dal brainstorming di questo trittico è stata quella di far vivere nuovamente le tavole, creando opere d’arte grazie alla personalizzazione da parte degli artisti brianzoli come B.Simo e Diego Albani.

Tutte queste attività verranno svolte presso “Freni e Frizioni” a Roma lunedì 15 ottobre alle ore 14:30, in occasione della prima visita italiana da parte di Thomas Bulleit, proprietario del brand.

Seguiteci sui nostri canali per scoprirne di più!

 

Scritto da: Mattia Paleari | 10 Ott 2018