[AGGIORNAMENTO: iscrizioni esaurite a Merate e Sesto] Carate tra il verde e l’antico 2018: iscriviti da Maxi Sport e ricevi il tuo buono sconto

[AGGIORNAMENTO: ISCRIZIONI ESAURITE A MERATE E SESTO. RESTANO ATTIVE NEL NEGOZIO DI LISSONE FINO A SABATO 13/10 ORE 12.30]

Domenica 14 ottobre torna il consueto appuntamento con “Carate tra il verde e l’antico”, la marcia internazionale organizzata dagli amici di Marciacaratesi della quale siamo sponsor ufficiale e punto di iscrizione.

Potrai scegliere tra 5 percorsi di diversa lunghezza: 5, 8, 13, 17, 25 chilometri caratterizzati da sfondi unici. Tutti i percorsi della gara infatti si districheranno tra parchi, ville antiche e cascine ma soprattutto saranno immersi nel ricco patrimonio storico culturale di Carate e della Brianza garantendo a tutti i partecipanti la scoperta di luoghi suggestivi del nostro territorio.

Iscriviti subito anche tu alla marcia internazionale “Carate tra il verde e l’antico” presso i nostri punti vendita: hai tempo fino alle 12.30 di sabato 13 ottobre. Al momento dell’iscrizione riceverai un buono acquisto del valore di 10 € valido su una spesa di almeno 60 € nei nostri negozi di Merate, LissoneSesto San Giovanni e online.

Per prepararti alla gara scegli subito il tuo nuovo outfit dei migliori brand e scopri le date dei Maxi Sport Running Day, l’appuntamento per effettuare gratutitamente il test dell’appoggio plantare e scoprire le scarpe da running più adatta a te e al tuo stile di corsa.

Scritto da: Gabriele | 2 Ott 2018