Burton Step On®: aggancio rapido e intuitivo per performance al top.

Dopo più di un anno di chiusura degli impianti, finalmente il momento tanto atteso sta per arrivare: si torna sulle piste! Maxi Sport come ogni anno seleziona per te i prodotti dei migliori brand tra cui Burton Step On®, uno dei prodotti più innovativi e cool del mercato, in grado di migliorare il comfort e la voglia di snowboard di milioni di riders.

Come funziona Step On® ?

Gli attacchi sono dotati di un meccanismo semplice e intuitivo dotato di tre punti di ancoraggio:

  • Uno posizionato nell’highback degli attacchi che ti permetterà di innestare facilmente lo scarpone, grazie a una tacchetta posizionata su di esso che si aggancia applicando una leggera pressione verso il basso.
  • Due posizionati ai lati degli attacchi nella parte anteriore, in grado bloccare in modo sicuro e preciso i tuoi scarponi, per una trasmissione perfetta di ogni tuo impulso alla tavola e par la massima connettività.

 

Per sganciarsi basterà tirare la comoda leva che si trova a lato degli attacchi e il gioco è fatto, potrai rimuovere facilmente il tuo scarpone con il minimo sforzo e la massima rapidità.

 

Potrai trovare i kit Burton Step On® nelle versioni da uomodonna e bambino nel nostro assortimento Burton online e nei nostri punti vendita #BSS Merate#BSS Lissone e Sesto San Giovanni.

Cosa stai aspettando? Non farti sfuggire gli innovativi Step On®!

 

Scritto da: Simone Ferré | 18 Ott 2021