Colmar Originals Winter 2021: il DNA active in chiave sporty chic

Heritage sportivo ed essenziale, la nuova collezione di piumini Colmar Originals ci porta in un viaggio alla scoperta dei luoghi più spettacolari d’Italia con i classici modelli e design inediti, disponibili ora da Maxi Sport.

Fondata nel 1923 a Monza, Colmar ha origine come manifattura produttrice di feltro per cappelli e ghette, diventando ben presto un’ azienda riconosciuta nella realizzazione di abbigliamento sportivo. Il primo grande traguardo, si ha nel 1952 con la vittoria delle Olimpiadi dello sciatore Zeno Colò che indossando la giacca Colmar ha trasformato il successo del brand in un vero e proprio fenomeno universale. Avvicinandosi sempre più alla moda lifestyle, nasce la linea Colmar Originals che può vantare collaborazioni con i più importanti stilisti nello scenario fashion attuale.

Per questa stagione il brand italiano propone una collezione trasversale che spazia dai colori più autunnali a texture inedite.
Evidence of a Journey” è il claim della campagna Autunno Inverno 2021 e racchiude in sé tutta l’essenza della nuova collezione Colmar Originals. L’estetica active contraddistingue i capi studiati nei minimi dettagli dalle linee minimal e accattivanti. La grande attenzione per la ricerca tessile si rispecchia nei nuovi materiali eco-friendly realizzati con filati riciclati.

Ispirazione urban e design accattivanti per i piumini da uomo Colmar Originals >> Scoprili tutti!

I piumini da uomo si caratterizzano per le silhouette di tendenza dai classici 100 g in piuma light ai capi must-have per eccellenza come il piumino con cappuccio fisso e staccabile. Mix & match di texture differenti per i piumini con inserti in scuba dove il nylon trapuntato si unisce al neoprene liscio per creare style esclusivi.

Tessuti cangianti e silhouette ultra femminili per i piumini da donna Colmar Originals >> Scoprili tutti!

Per Lei modelli easy wear arricchiti dal mix di filati in tinta per un effetto cangiante unico come il piumino con cappuccio fisso e il piumino leggero. Dall’aspetto sofisticato e cool il brand propone silhouette ultra femminili come il piumino asimmetrico e il piumino con collo alto, la scelta di stile per look sporty chic.

Vivaci e confortevoli scegli tra i nuovi piumini da bambino Colmar Originals >> Scoprili tutti!

Realizzati in tessuti dall’effetto lucido laccato gli style per i più piccoli conquistano tutti: scegli tra i piumini con cappuccio fisso da bambino per una massima protezione e libertà nei movimenti.

Lasciati ispirare dalle novità firmate Colmar Originals e scopri la nuova collezione di piumini e giacche da uomo, donna e bambino disponibili nei nostri store Maxi Sport e su maxisport.com!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 15 Ott 2021