Ritorna la 10K di Monza: iscriviti da Maxi Sport e #corriconnoi Sabato 21 Settembre 2019

La stagione del running in Brianza non conosce pause e Maxi Sport prosegue il suo impegno nel promuovere i più importanti eventi del territorio.
Dopo essere stati al fianco del Campionato Brianzolo di Corsa Campestre, della Maratonina di Cernusco, del Memorial Antonio Motta e della Cascina Lodovica Corsa Campestre, saremo sponsor tecnico anche della 10K di Monza, la manifestazione podistica in programma sabato 21 Settembre.

I negozi Maxi Sport saranno punti di iscrizione ufficiale della 10K Popular, la non competitiva da 5 o 10 km che si terrà sabato 21 Settembre con partenza alle 20.00.

Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di running, per chi si sta avvicinando per le prime volte al mondo della corsa ma anche per chi ha semplicemente voglia di vivere una giornata di festa in compagnia tra le vie e i luoghi storici di Monza.
Per cui non aspettare oltre, vieni a trovarci e iscriviti subito alla 10K di Monza (la quota di partecipazione è di €15).

Il percorso della 10K di Monza si sviluppa all’interno della città.

La parte agonistica della 10K di Monza andrà in scena sempre Sabato 21 Settembre, con la partenza alle 21:30 della 10K Chrono, la 10km nazionale FIDAL in notturna nel centro storico di Monza. Se vuoi partecipare anche tu e metterti alla prova, scopri sul sito ufficiale tutte le informazioni a riguardo.

La partenza dell’ormai celebre 10K Chrono notturna.

Quest’anno a supportare la 10K di Monza ci sarà anche Hoka One One, che sarà presente sabato 28 Settembre per l’Hoka Running Day: segna la data sul calendario e vieni a scoprire tutte le più interessanti novità di scarpe running e trail running Hoka.  Per avere una anticipazione sulle novità Hoka, clicca qui e leggi i feedback dei runners che hanno testato assieme a noi in anteprima le nuove Clifton 6 ed Evo Mafate 2. 

La scelta delle scarpe running è fondamentale: effettua il test dell’appoggio plantare e trova quelle più adatte a te. I brand running più conosciuti e apprezzati al mondo, al fianco di Maxi Sport durante gli appuntamenti dei Running Day. Prenota gratuitamente il tuo posto o vieni a trovarci direttamente in store!

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita da Giovedì 12 Settembre per raccogliere la tua iscrizione alla 10K di Monza. Non mancare!

Maxi Sport da 30 anni corre a fianco degli atleti e delle #maxidonne: festeggia con noi con un weekend davvero Maxi a Monza! Infatti, ti aspettiamo anche il 22 Settembre per la tappa StraWoman Monza, una corsa non competitiva di 5 o 10km; una giornata di sport e divertimento dedicata alle donne! Iscrizioni aperte in tutti i punti vendita Maxi Sport! Per saperne di più clicca qui.

Visita my.maxisport.com/appuntamenti per rimanere aggiornato su tutti gli eventi Maxi Sport e le date dei Running Day!

Scritto da: Gabriele | 3 Set 2019