Casting Day Special Edition 2019: diventa anche tu un modello Maxi Sport!

It’s Summer Time! Per l’estate 2019 tornano i Maxi Sport Casting Day in edizione speciale, in occasione di Wannabe – Sport&Party Heroes powered by Maxi Sport, il Summer Event più esclusivo della Brianza: festeggia con noi partecipando a tre giorni di puro divertimento, festa, concerti, musica, tanto sport e street food all’interno dei quali avrai la possibilità di interpretare il mood Maxi Sport.

Hai tra i 18 e i 30 anni e diventare modella o modello è da sempre un tuo piccolo grande desiderio? Trasformarlo in realtà è semplice: con Maxi Sport Casting Day Special Edition 2019 potrai diventare “the new model” per lo shop on line maxisport.com, per i redazionali aziendali e per i canali social.

Curioso di sapere come fare? Iscriviti subito e gratuitamente compilando il form e inoltrando una foto a figura intera, possibilmente su sfondo neutro, completa di nome, cognome e data di nascita. Ti aspettiamo:

  • Venerdì 12 luglio, Area Feste Vimercate dalle 19.30 alle 21.30 iscriviti qui

Per partecipare conserva il biglietto di iscrizione e portalo con te il giorno del casting, indossa t-shirt, jeans e sneaker, una truccatrice ti preparerà al set e una volta pronto, strike the pose davanti a una fotografa di moda, divertiti a posare e a interpretare il tuo summer style!

Il team Maxi Sport selezionerà i ragazzi e le ragazze che rispecchieranno maggiormente l’attitude e l’essenza aziendale e li contatterà privatamente.

Dopo il Casting Day potrai partecipare gratuitamente all’Opening Party di Wannabe che per l’occasione sarà Linoleum: la festa Indy Pop più cool di Milano! Non vedi l’ora di posare? SAVE THE DATE: Maxi Sport Casting Day Special Edition 2019 con Wannabe – Sport&Party Heroes, venerdì 12 luglio dalle 19.30 alle 21.30 a Vimercate, per rimanere sempre aggiornato segui l’evento Facebook ufficiale. Stay Tuned!

* Ti ricordiamo che Maxi Sport Casting Day è un casting aperto al pubblico, non un concorso e non è previsto un compenso per coloro che parteciperanno. Le/i ragazze /i che non risulteranno registrate/i online su Eventbrite potranno comunque iscriversi durante il casting.

Scritto da: Gabriele | 28 Giu 2019