Cerchi la tua destination della street culture? La trovi solo da Maxi Sport!

Vieni a trovarci nelle Aree #BSS di Merate, Lissone e Brescia: vere e proprie urban destination completamente dedicate ai principali trend di questo mondo.

Per la tua passione skate, un vasto assortimento di migliori brand del panorama skateboard: tavole complete, deck, truck, ruote e molti accessori dei migliori brand come Primitive Skateboarding, Chocolate, Girl, Independent, Powell-Peralta, Quiksilver, Santa Cruz, Spitfire,…

Quest’anno per te abbiamo in serbo due Maxi Novità davvero vantaggiose, pensate su misura per gli skater più appassionati:

  • Acquistando una tavola nelle nostre Aree #BSS riceverai il grip in omaggio, ideale per avere sempre sotto controllo il tuo skateboard mentre sfidi i tuoi amici a colpi di trick!
  • E non solo, a partire da lunedì 24 giugno 2019, sarà attiva l’esclusiva promozione Rottamazione Skateboard. Portaci il tuo “vecchio skateboard”, ti scontiamo 20€ sull’acquisto di quello nuovo. Maggiori info sulla pagina dedicata.

E se sei un amante dello urban street style nessun problema! Potrai trovare le ultime proposte dei migliori brand come Nike SB, Carhartt, Stance, Thrasher, Vans, Volcom, Globe, Etnies, Santa Cruz, Iuter, Octopus…

Per la tua passione surf vieni provare i boardshort Quiksilver, Billabong, Hurley, Volcom e le mute da surf e maglie in Lycra Billabong.
Per gli appassionati di basket, scarpe e completi originali NBA, tra cui Nike Jordan e Under Armour.

Inoltre, se già stai pensando alla prossima stagione invernale, puoi trovare un ampio assortimento per le uscite in snowboard dei brand di riferimento del settore: Burton, Capita, Drake, Funky, Jones, Oakley e Anon, Rossignol, Salomon, Union e molti altri ancora.

Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 28 Giu 2019