Cento Chilometri di Seregno 2015: scegli Maxi Sport e iscriviti alla Mezza Maratona!

centochilometri seregno copy

[UPDATE 29/01/2015 – A tutti i partecipanti non tesserati FIDAL si ricorda che dal 01 Gennaio 2015 non è più valido il tesseramento giornaliero, e pertanto dovranno sottoscrivere la FIDAL RUNCARD. Per maggiori dettagli visita il sito RunCard]

Neanche l’inverno ferma la nostra voglia di correre, e nei nostri Reparti Running  è già tempo di pensare agli eventi in programma nel 2015. Cominciamo con uno degli appuntamenti più attesi per i tantissimi appassionati di running brianzoli e non solo: la Cento Chilometri di Seregno 2015, in programma il prossimo 22 marzo.

Come di consueto, la competizione principale è la Cento Chilometri, ma accanto a questa anche nella nuova edizione prenderanno il via due gare molto sentite: la 60 km e la mezza maratona “Maxi Sport Half Marathon“.
Senza dimenticare, naturalmente, la quinta edizione della amatissima non competitiva Straseregno.

Anche nel 2015 Maxi Sport conferma il suo sostegno agli organizzatori Comune di Seregno e ASD Running Desio e sarà quindi sponsor tecnico ufficiale della manifestazione che si svolge lungo il percorso supersuggestivo attraverso i comuni di Seregno, Cabiate, Giussano, Carate Brianza e Verano Brianza.

E se vuoi metterti alla prova e partecipare alla “Maxi Sport Half Marathon” da 21km, non dimenticare che i punti vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni sono punti di iscrizione ufficiali e le iscrizioni sono già aperte!
Vieni a trovarci nei nostri Reparti Running e approfitta della tariffa agevolata di €10 riservata a chi si iscrive entro il 31 gennaio. Successivamente, fino al 19 marzo, i costi di iscrizione saranno invece di €15.

Per tutte le ulteriori informazioni riguardo il regolamento delle gare, sulle opzioni di pernottamento e per le modalità di iscrizione alla Cento Chilometri e alla gara da 60 km, ti rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione: www.centokmseregno.it.
Mentre se vuoi un’anteprima dell’atmosfera della giornata, non perdere la gallery con le più belle immagini dell’edizione 2014.

Nel frattempo ti aspettiamo nei nostri punti vendita e ti invitiamo a continuare a seguirci iscrivendoti alla newsletter e mettendo un Mi Piace sulla nostra pagina Facebook: da qui al 22 marzo 2015 ti terremo aggiornato su tutte le novità che riguardano la Cento Chilometri di Seregno 2015.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 11 Dic 2014