Rewoolution: intimo termico in pura lana Merino in esclusiva da Maxi Sport

rewoolution-banner-1

Chi ama fare attività fisica a stretto contatto con la natura, anche in inverno, sa bene quanto sia importante la scelta dell’intimo termico più adatto.
Per questo siamo sicuri che la nuova linea di abbigliamento tecnico in pura lana Merino Reda Rewoolution, disponibile in esclusiva nel reparto montagna del punto vendita Maxi Sport di Merate e su maxisport.com, diventerà una compagna inseparabile di sciatori, snowboarder, runner ed escursionisti in cerca della massima comodità in ogni condizione climatica.

Un prodotto Made in Italy di alta qualità estremamente performante e innovativo, realizzato con pura lana Merino biodegradabile certificata Zque, e quindi completamente privo di fibre sintetiche, nell’unico lanificio nel mondo che può vantare la certificazione ambientale EMAS (Eco Management and Audit Scheme), un’iniziativa dell’UE che ha il fine di monitorare e migliorare le performance ambientali di un’azienda.

Le avanzate tecnologie di realizzazione, come la tecnica a “tre aghi” con cui vengono realizzate le mute dei sommozzatori, rendono i modelli Rewoolution capi tecnici di altissimo livello:

  • cuciture più visibili e leggere, massima elasticità ed un’ottima resistenza;
  • assenza di pelosità, evitando il fastidioso effetto che porta la lana a “pungere”, per un comfort e benessere al tatto eccezionali;
  • easy care, semplice da lavare, antiodore grazie alle sue proprietà antibatteriche e ipoallergeniche, altamente traspirante e isolante, e capace di proteggere dai raggi UVA.

Avresti mai pensato che nei tuoi capi di abbigliamento intimo tecnico potesse nascondersi tutta questa tecnologia?

Se vuoi toccare con mano tutti i vantaggi dei capi Rewoolution, non farti scappare gli esclusivi appuntamenti Intimo Day, in programma domenica 14 dicembre e lunedì 22 dicembre nel punto vendita Maxi Sport di Merate (clicca qui e scopri come raggiungerci).
Due giorni di Clinics Rewoolution in store, durante i quali un tecnico specializzato ti mostrerà le performance e le caratteristiche di tutti i prodotti della nuova collezione. E per tutti coloro che verranno a trovarci, un simpatico omaggio: segna la data sul calendario e non mancare!

Intimo tecnico Rewoolution su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 10 Dic 2014