Cento chilometri di Seregno 2016: iscriviti da Maxi Sport, per te la tariffa è agevolata!

10kkm-seregno-maxinews

La nostra voglia di running non va in vacanza! Archiviata la stagione 2015, è già tempo di pensare alla prossima stagione con uno degli appuntamenti più attesi da parte di tutti i runner: la Cento Chilometri di Seregno 2016, in programma domenica 10 Aprile 2016.

La giornata sarà ricca di gare, infatti oltre alla consueta Cento Chilometri prenderanno il via la nuova 50km, valida come campionato italiano assoluto su strada, e la mezza maratona “Maxi Sport Half Marathon”. Inoltre per i più piccoli da non perdere la sesta edizione della corsa non competitiva Straseregno.

Maxi Sport anche per il 2016 sarà a fianco del Comune di Seregno e ASD Running Desio come sponsor ufficiale della manifestazione, lungo l’amato percorso che si snoda tra i comuni di Seregno, Cabiate, Giussano, Carate Brianza e Verano Brianza.

I punti vendita Maxi Sport sono punto di iscrizione ufficiale e le iscrizioni sono già aperte!

Vieni a trovarci nei nostri reparti running e approfitta della tariffa agevolata di €15 per la “Maxi Sport Half Marathon”.

Per tutte le informazioni riguardo il regolamento delle gare, le opzioni di pernottamento e le modalità di iscrizione alla Cento Chilometri e alla gara da 50km, ti invitiamo a visionare il sito ufficiale della manifestazione: www.centokmseregno.it

Nel frattempo scopri tutte le novità del mondo running  nei nostri punti vendita e su maxisport.com, e clicca sulla nostra pagina Facebook dove pubblicheremo tutti gli aggiornamenti in merito alla Cento Chilometri di Seregno 2016!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 3 Gen 2016