Garmin Forerunner 230, 235 e 630: 3 nuovi strumenti tecnologici per tutti i runner.

maxinews

 

Archiviate le feste è il momento di ritornare a indossare l’ abbigliamento running, allacciare le scarpe e prepararti per la nuova stagione alle porte.

Per affrontare al meglio i tuoi allenamenti Garmin si arricchisce di 3 importanti novità: i modelli Forerunner 230, 235 e 630.

Le novità introdotte vanno oltre l’estetica che vede un design rinnovato con uno schermo più ampio, a colori con vetro antiriflesso leggero e pratico al polso, ma soprattutto con un livello funzionale avanzato di rilevazione dei dati.

Scopriamo insieme le caratteristiche che rendono i nuovi orologi GPS un vero “must” per i tuoi allenamenti e le tue gare.

Garmin Forerunner 230/235

Come nelle versioni 220/225 i nuovi modelli differiscono perché il Forerunner 235 ti permette di rilevare il tuo battito cardiaco direttamente dell’orologio grazie alla rilevazione integrata nell’orologio.

Ecco alcune delle innumerevoli caratteristiche degli orologi Forerunner 230/235:

  • Funzionalità di connettività avanzate che, collegato con il tuo smartphone, ti permette di ricevere le notifiche direttamente sul dispositivo.
  • Schermo a colori per visualizzare le prestazioni e la zona di allenamento in base al battito cardiaco.
  • Activity tracker per monitorare la tua attività giornaliera con accelerometro integrato.
  • Impermeabile fino a 5ATM.

 

Garmin Forerunner 630

Questo modello racchiude in pochissimo spazio tutto ciò di cui un runner ha bisogno, che tu sia alle prime corse o già un corridore avanzato.

Le funzionalità di questo orologio GPS sono innumerevoli, ecco alcune delle caratteristiche che lo rendono la scelta finale per spingere le tue gare e i tuoi allenamenti ad un livello superiore:

  • Schermo touchscreen con indicato tempo, distanza, passo e molte altre informazioni.
  • Dinamiche di rilevazione della corsa avanzate come il bilanciamento del tempo di contatto con il terreno, la lunghezza del passo ed il rapporto tra oscillazione verticale del busto e l’ampiezza della falcata.
  • Misurazione di metriche fisiologiche come il livello di stress e la condizione atletica.
  • Connettività e funzionalità di smartwatch e activity tracking.
  • Impermeabile fino a 5 ATM
  • Virtual Pacer e Virtual Racer per battere i tuoi record personali o quelli di un amico.

Tre modelli che portano Garmin ad un livello superiore per quanto riguarda gli strumenti tecnologici e completano una famiglia già ricca e performante.

Cosa aspetti recati nei nostri punti vendita o visita il nostro shop online e scegli il modello che più ti rispecchia per una stagione running davvero entusiasmante.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 5 Gen 2016