Garmin Forerunner 745, il nuovo sportwatch per i runner e triatleti più esigenti

Garmin ha progettato Forerunner 745, il nuovissimo sportwatch GPS ideale per runner evoluti e triatleti che vogliono ogni dettaglio sulle loro performance in allenamento per essere preparati a dare il meglio di sé durante le gare.

Forerunner 745 è disponibile nelle 4 colorazioni rosso, verde acqua, bianco e nero

Con il supporto del nuovo sistema multisatellitare GPS, GLONASS e GALILEO, Forerunner 745 può monitorare le tue corse, pedalate e nuotate con una precisione ottimale. Grazie ai profili integrati per running, triathlon, ciclismo, nuoto in piscina o acque libere potrai monitorare i tuoi progressi e per gli allenamenti combinati nuoto-corsa-bici puoi passare da una disciplina all’altra premendo semplicemente un pulsante.

Forerunner 745 sarà il tuo coach direttamente al polso e in base al Training Load e Training Status ti fornirà consigli utili su tempi di recupero, carichi di lavoro e ti indicherà un piano di allenamento dettagliato per prepararti al meglio ai tuoi obiettivi tenendo conto anche di alcuni parametri come il sonno, la variabilità cardiaca e lo stress quotidiano. Inoltre dispone di funzioni smartwatch per la vita di tutti i giorni come musica (da app di terze parti come Spotify®, Amazon Music e Deezer), pagamenti contactless con Garmin Pay e di connessione con lo smartphone per scaricare/caricare non solo allenamenti, ma anche ricevere notifiche push per sms, mail e chiamate.

Connetti Forerunner 745 al tuo smartphone per salvare e monitorare ogni miglioramento dei tuoi allenamenti

Per Garmin la tua sicurezza è fondamentale, per questo grazie alle funzioni Incident detection, Live Track e Richiesta assistenza Forerunner 745 potrà inviare un messaggio e la propria posizione in tempo reale ai contatti di emergenza predefiniti. Anche la batteria è costruita per non lasciarti mai solo, infatti dura fino a 7 giorni in modalità smartwatch, fino a 6 ore con GPS + musica attivati e modalità UltraTrac™ per garantire il salvataggio dei dati anche nelle gare più a lunga durata.

Garmin Forerunner 745 ti aspetta su Maxisport.com e nei nostri punti vendita, scegli il tuo colore preferito e inizia ad allenarti per raggiungere il tuo prossimo obiettivo!

Scritto da: Gabriele | 15 Ott 2020