Garmin Forerunner 620 e 220: il tuo coach personale sempre con te. A breve da Maxi Sport!

img-garmin

I GPS e cardiofrequenzimetri Garmin sono compagni inseparabili di tutti gli sportivi che vogliono tenere sempre sotto controllo performance e miglioramenti, durante le sessioni di allenamento come in gara.

A breve saranno disponibili nei punti vendita Maxi Sport (rivenditori ufficiali Garmin e Garmin Point per l’assistenza) e su maxisport.com anche i due ultimi nati della famiglia Forerunner, la più amata dagli appassionati di running: i nuovi Garmin Forerunner 620 e Garmin Forerunner 220.

Entrambi dotati di display a colori da un pollice facilissimo da consultare, sono due veri e propri “coach da polso”, capaci di analizzare e interpretare i dati raccolti durante gare e allenamenti per comunicare con precisione qual è il tuo stato fisico e quali sono le prestazioni che puoi raggiungere.
Inoltre, proprio come un vero allenatore, ti aiutano a pianificare le sessioni di training a seconda di quello che è il tuo obiettivo. E tra le tante funzionalità avanzate il modello 620 è in grado anche di darti indicazioni sui tempi di gara previsti sulle diverse distanze e quelli di riposo da osservare tra un’uscita e l’altra.

Ti abbiamo incuriosito? Continua a seguirci sul blog e iscriviti alla newsletter per scoprire in anteprima quando saranno disponibili nei punti vendita di Merate e Lissone e su maxisport.com e scoprire tutte le altre funzioni che i Garmin Forerunner 620 e 220 possono mettere a disposizione della tua voglia di sport.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 24 Ott 2013