Converse Auckland Racer: la sneaker stile retrò running che strizza l’occhio alla moda

immagine-converseTra le sneaker protagoniste della primavera estate 2014 siamo pronti a scommettere che ci saranno anche le Converse Auckland Racer, le scarpe di derivazione running dall’originale stile retrò in arrivo, nelle numerazioni da uomo, alla fine di aprile su maxisport.com e da Maxi Sport Merate e Lissone.

Nate nel 1984 con il nome di Lydiard Thunderbolt, colui che inventò il jogging in Nuova Zelanda negli anni ’50, sono state rinominate Auckland Racer nel 2010 e in questa nuova edizione sono una novità attesissima, presente proprio in questi giorni sulle pagine dei magazine più cool del momento, come Sportweek, Rolling Stone e Vice e dei quotidiani più diffusi.

Comodissime e disponibili in varie colorazioni, le Converse Auckland Racer sono la scarpa perfetta per completare un look sportivo che strizza l’occhio alla moda, come il total look Converse che puoi creare scegliendo tra t-shirt e felpe del marchio americano presenti su maxisport.com e nei nostri punti vendita di Merate e Lissone.

Anche tu non vedi l’ora di avere ai tuoi piedi le nuove Converse Auckland Racer? Continua a seguirci sul blog e iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima quando potrai acquistarle da Maxi Sport.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 9 Apr 2014