Corri insieme a noi la 10KM del Parco Nord!

La nostra voglia di running non si ferma mai, e anche per l’edizione 2022 saremo a fianco della polisportiva Libertas di Sesto San Giovanni per la 9° edizione della 10K Del Parco Nord.

Il 12 giugno, il Parco Nord di Milano ospiterà i Runner provenienti dal capoluogo lombardo e non solo, attraverso il percorso di 10km veloce ed interamente pianeggiante.

Come partecipare? Semplice, scegli se iscriverti come “pro” o come “amatore”, corri nei nostri punti vendita di Lissone e Sesto San Giovanni e registrarti:

  • Tariffa unica di €15, (ricordati che per iscriverti alla 10km competitiva è obbligatoria la tessera fidal o runcard).

Il percorso prevede due giri da 5km da percorrere 2 volte.

Il ritrovo è previsto presso il Centro Scolastico Parco Nord, in via Gorki 100 Cinisello Balsamo, l’orario di partenza sarà tra le 7:30 e le 8:30, dove tutti i partecipanti si daranno battaglia per conquistare l’ambito trofeo.

E per permetterti di affrontare al meglio la manifestazione, Maxi Sport in collaborazione con Asicsti offre la possibilità di testare gratuitamente per tutta la durata della corsa le ultime novità scarpe Running Asics. Un’occasione unica per ricevere una consulenza personalizzata e affrontare il percorso con il massimo della tecnicità indossando le ultime tecnologie Asics.

Come partecipare al test prodotto?

E’ molto semplice. Al punto di ritrovo, dalle ore 7:00, sotto al Gazebo Asics troverai i Tecnici Asics ad aspettarti. Lì avrai modo di scoprire le ultime novità Asics running di stagione, confrontarti con il tecnico e individuare la scarpa più adatta a te. E se decidi di volerla testare durante la corsa, ti basterà presentare il tuo documento di identità per goderti la scarpa scelta per tutta la durata della manifestazione.

Al termine della corsa semplicemente dovrai ripassare dal Gazebo e riconsegnare le scarpe di test e condividere con noi i tuoi feedback. Sarà possibile partecipare al test per tutti gli iscritti alla manifestazione.

Cosa aspetti! I negozi Maxi Sport ti aspettano! Iscriviti alla 10km del Parco Nord 2022 e preparati a vivere una giornata di corsa e divertimento!

Scritto da: Gabriele | 31 Mag 2022