Novità Zeybra Portofino: il beachwear recycled Made in Italy!

Sole, mare e onde ispirano la nuova collezione summer di beachwear da uomo firmato Zeybra Portofino, una novità imperdibile disponibile da Maxi Sport. 

I costumi Zeybra sono frutto di un accurato studio progettuale che si esprime nella qualità dei materiali, design esclusivo e stampe originali, all’insegna dell’autentico made in Italy. La continua e attenta ricerca stilistica si riflette nei capi che stagione dopo stagione conquistano per le linee esclusive e i tessuti innovativi.

Colori vivaci e vibranti per i boxer mare Zeybra Portofino >> scoprili tutti!

Per questa estate conquista tutti con un costume unico e ricercato come quelli della collezione Heritage contraddistinti da microstampe digitali da toni vibranti. Un’ampia proposta di boxer mare da uomo caratterizzata da una gamma di colorate, vivaci ed ironiche fantasie, per un look da spiaggia che si rivolge ad un uomo senza target d’età ma esigente ed attento ai dettagli.

Caratteristica principale dei boxer mare Zeybra è il tessuto riciclato, ottenuto dalla trasformazione di filati “Repreve” derivanti dal riciclo di bottiglie di plastica raccolte nel Nord Italia, con processi produttivi integrati e sostenibili che consentono una riduzione del consumo di acqua ed energia. In questo modo il brand si impegna ogni giorno nel garantire una produzione sostenibile in salvaguardia del pianete. 

Vieni da Maxi Sport a scoprire la new entry della stagione estiva di swim short da uomo.
Lasciati ispirare dalla selezione dei nostri personal shopper e scopri tutte le novità Zeybra. Ricercati, raffinati e sostenibili, scegli la fantasia più adatta a te tra i boxer mare della collezione summer 2022 presente nel nostro punto vendita di Lissone e su maxisport.com.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 4 Giu 2022