Novità Akep: ispirazione gipsy e appeal etno-chic femminile

Animo gitano in un mondo a colori, calato nell’ambiente metropolitano caratterizzano i capi Akep, dal sapore etnico ma autenticamente italiani. Le suggestioni etno-chic si fondono alle linee femminili e ricercate della collezione Spring Summer disponibile da Maxi Sport.

Il marchio in rapida evoluzione, creato nel 2015 dal ceo Francesco Francavilla con il supporto di AKEP GENERATION LAB, è ad oggi un brand icona della maglieria italiana affermato anche in Europa.
Indossati da volti noti e fashion model, i capi della Akep della collezione Primavera Estate 22 si rivolgono ad un pubblico femminile dal carattere deciso e dallo spirito indomabile e rivoluzionario. Lo stile unico d’ispirazione bohème ed etnica unito alla qualità dei materiali si fonde in abiti, bluse e pantaloni a palazzo bon ton e ricercati.

La collezione della nuova stagione spazia da linee sportive impreziosite da ricami e nappine colorate, che donano un twist inconfondibile a pantaloni jogger e t-shirt ad abiti uncinetto e in fantasia che riprendono fedelmente i codici estetici di Akep.
Colori accesi come il fucsia e della terra come il senape e il sabbia, si alternano nelle proposte della Spring Summer, ideali per molteplici abbinamenti ed occasioni.

Dall’estetica sofisticata e versatile, lasciati ispirare dai modelli disponibili, risultato di un’attenta ricerca stilistica, dalla scelta del tessuto al design di ogni singolo capo made in Italy.

Crea il tuo look di stagione e vieni a scoprire le novità firmate Akep nei nostri store di Lissone e Milano Trezzano. I nostri personal shopper ti aspettano!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

 

Scritto da: Simona Valotti | 30 Mag 2022