Corsi Skateboard a Milano e provincia con Sbanda Brianza

Sei appena tornato dalle vacanze e tuo figlio non sa che sport fare questo autunno? Fallo ripartire alla grande con i corsi skateboard proposti da Sbanda Brianza insieme a Maxi Sport!

Sbanda Brianza è un’associazione iscritta alla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) e al CONI, nata per promuovere la cultura dello skateboard e del longboard.

Grazie alla sua esperienza Sbanda Brianza organizza con istruttori certificati FISR + CONI, corsi skateboard dedicati a ragazzi dai 6 ai 14 anni suddivisi in varie fasce d’età.
L’obiettivo del corso è quello di far avvicinare sempre più ragazzi a questo sport, attraverso esercizi mirati per imparare le basi della disciplina o per approfondire le nozioni dei vari trick, trasmettendo i valori dello skateboard: uguaglianza, spirito di gruppo e tanto, tanto divertimento.

I corsi partiranno il 20 settembre e si svolgeranno in diverse location nelle provincie di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Como.

Cosa aspetti? Fai partecipare tuo figlio agli Open-Day gratuiti organizzati per scoprire i corsi!

  • 2-3 Settembre ore 17-18 Skatepark Seregno MB – Giargiana Fest
  • 15 Settembre ore 17-18 Pass. Pasternak Milano
  • 16 Settembre ore 17-18 Giardini Carmelo Bene Milano
  • 17 Settembre ore 17-18 Parco Anzani, Como
  • 18 Settembre ore 16-17 Olgiate Molgora LC, Festa dello Sport
  • 19 Settembre ore 12-13 Sagra delle Sagre, Barzio LC – Longboard in Valley

Per partecipare agli Open-Day invia una richiesta via mail a sbandabrianza@gmail.com

Per info ed iscrizioni ai corsi https://sbandabrianza.com/corsi-gruppo/

Sei pronto a far divertire tuo figlio con lo skateboard?
Nei nostri punti vendita di BresciaLissone e Merate e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di prodotti skate dei migliori brand come Element, Globe, Baker, Plan B, Independent e molti altri.
Scopri tutte le novità di stagione su maxisport.com e nei negozi, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere lo skateboard più adatto.

Per la tu passione, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simone Ferré | 1 Set 2021