Vans Authentic Chino: comfort e prestazione in stile Off The Wall

La miglior divisa di uno skater? Pantaloni pratici ed essenziali, l’ideale per sfrecciare sulla propria tavola in assoluto comfort. Per questa stagione il brand streetwear statunitense ha pensato ad ogni esigenza con la new collection Vans Authetic Chino, una novità imperdibile disponibile da Maxi Sport.

Nata in California nel 1966 con il nome di Van Doren Rubber Company, Vans viene immediatamente riconosciuta come una delle più importanti aziende produttrici di calzature e abbigliamento da skate. Qualità è la parola chiave di un processo creativo consolidato da 50 anni di storia: tradizione e innovazione sono in perfetto equilibrio in quello che è divenuto un vero e proprio fenomeno globale. In ogni collezione, il motto “Off the Wall” riecheggia nei design iconici di Vans arricchendo i guardaroba di giovani skater appassionati.

L’intramontabile estetica streetwear si fonde alle linee minimal e funzionali della nuova collezione Autenthic Chino: tre differenti vestibilità per garantire libertà in ogni movimento.

  • Classici e senza tempo i pantaloni Authentic Chino Loose diventeranno i tuoi nuovi alleati stile, perfetti per chi desidera un modello morbido ispirato ai look workwear.
  • Dalla vestibilità comoda i pantaloni Authentic Chino Relaxed si distinguono per la silhouette più sagomata: praticità e stile assicurati.
  • Infine potrai scegliere fra i pantaloni Authentic Chino Slim, racchiudono tutto l’essenza street in un design sofisticato e accattivante dal taglio sciancrato su fianchi e gambe.

Pantaloni Vans Authentic Chino Loose >> Scoprili subito su maxisport.com!

Pantaloni Vans Authentic Chino Relaxed >> Scoprili subito su maxisport.com!

Cosa aspetti? Scegli il tuo style preferito fra la vasta selezione di pantaloni Vans Authentic Chino da uomo e completa il tuo outfit da skater con i modelli disponibili nell’ area #BSS di Lissone e Merate, nei reparto street di Sesto San Giovanni e Brescia e online su maxisport.com!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 1 Set 2021