Da Maxi Sport Brescia ancora più tempo per il tuo shopping di Natale, anche in pausa pranzo.

Ci sarebbe piaciuto festeggiare il Natale insieme a te, scambiandoci brindisi e sorrisi e, non volendoci fermare davanti alle difficoltà del periodo, abbiamo pensato a come farti godere della bellezza dello shopping natalizio senza rinunciare al tuo tempo.

In questo anno caotico, abbiamo imparato a dare ancora più valore al Tempo. Tempo per la famiglia, tempo per lavorare, tempo per riflettere, tempo per allenarci, tempo per poter uscire di casa… Per questo, noi di Maxi Sport vogliamo poterti regalare il Tempo per uno shopping di qualità, in un periodo già di per sé caotico e frenetico come quello del Natale.

E così, in seguito al nuovo Dpcm e grazie alla collaborazione di tutto il nostro Team, abbiamo riorganizzato i nostri orari di apertura e in particolare ti informiamo che da martedì 15/12 il nostro negozio di Brescia sarà aperto anche in pausa pranzo, con orario continuato fino a Natale dalle ore 10:30 alle ore 19:30.

Purtroppo, non ci è permesso accoglierti nei giorni festivi e prefestivi, pertanto Maxi Sport Brescia rimarrà chiuso nelle giornate di sabato 19, domenica 20 e da giovedì 24 a domenica 27 dicembre.

Per regalarti uno shopping ancora più di qualità, abbiamo pensato di offrirti la pausa pranzo e concedere quindi più Tempo al tuo shopping. Da domani martedì 15 e fino a mercoledì 23 dicembre, troverai una gustosa sorpresa ad accompagnare la tua pausa pranzo in store.

Grazie alla collaborazione con “I Silvani”, ristorante e servizio di catering cui ci affidiamo per i nostri eventi da ormai due anni, abbiamo deciso di coccolare i clienti che verranno a trovarci in store per lo shopping tra le 12.30 e le 14, consegnando una Lunch Box nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; ti aspettiamo!

Per il tuo shopping di Natale, scegli Maxi Sport, anche in pausa pranzo!

Scritto da: Alessandra | 14 Dic 2020