In pista al meglio con la nuova linea Sci Rossingol React

Da oltre 100 anni, Rossignol, azienda francese specializzata nella produzione di sci, scarponi, abbigliamento, snowboard e altro ancora, è spinta da una grande passione per l’eccellenza ed entusiasmo per la montagna. La collezione è infatti molto varia e, grazie a continue ricerche e sviluppo di nuove tecnologie, il brand è riuscito a realizzare un’ampia gamma di prodotti pensati per offrire, a diverse tipologie di utenti, una soluzione ideale per performance e divertimento sulle piste da sci.

Una delle collezioni più innovative e versatili di Rossignol è la linea sci React grazie alla quale lo spirito racing invade la pista. Sviluppata per chi ama divertirsi a tracciare curve perfette una dopo l’altra, ricercando potenza e velocità per un ritmo senza eccessivo sforzo fisico, offrendo così un’alternativa ideale per ogni livello tecnico.

In particolare la linea sci Rossignol React presenta:

  • la struttura con la tecnologia LCT che, grazie ad un rail centrale inserito nella struttura dello sci, aumenta la stabilità torsionale diminuendo la contro-flessione, per garantire traiettorie precise e prestazioni di livello.
  • le spatole sono dotate della tecnologia Flex Tip, permettendo la trasmissione di energia in maniera diretta e variabile a seconda del terreno, per un ingresso curva progressivo su qualsiasi tipo di neve e pista.
  • La sciancratura Oversized migliora ulteriormente l’ingresso curva, assicurando un cambio spigolo veloce e un grip eccezionale in fase di conduzione.

All’interno di questa linea potrai trovare differenti modelli con specifici dettagli tecniche pronti a supportarti, in base al tuo livello, per il massimo divertimento in pista come i modelli React 10 TI , React 6 Compact, React 4 Sport CA e React 2.

Scopri tutte le collezioni sci, snowboard e abbigliamento sci Rossignol disponibili su maxisport.com e anche nei nostri punti vendita, dove i nostri Tecnici Specializzati ti aspettano in tutta sicurezza per aiutarti a scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze. Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 11 Dic 2020