È aperto Maxi Sport Como: oltre 2000mq di Moda e Sport in via Paoli 47/A

Con grande orgoglio, abbiamo aperto il nostro sesto punto vendita, che sorge a Como in via Pasquale Paoli 47/A.
Nel cuore della Varesina, a due passi dall’autostrada e dalla stazione di Como Camerlata, è facilissimo da raggiungere per chi arriva dal centro, dalla provincia e dal Ticino, grazie anche all’ampio parcheggio gratuito.

Maxi Sport Como si trova al primo piano dell’edificio (al posto di Euronics), mentre al piano terra del centro sono attivi Acqua & Sapone, Arcaplanet e Casa Como.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo con uno store moderno e accogliente di oltre 2000mq con la migliore proposta di brand Moda & Sport.
Il nostro obiettivo? Offrirti un’esperienza di acquisto personalizzata, grazie a un’accurata selezione di prodotti e alla garanzia di un servizio di alto livello e completo a 360*.
La squadra dei nostri Personal Shopper e Tecnici Specializzati saprà infatti individuare al meglio ogni tua esigenza grazie alla grande preparazione e al continuo aggiornamento delle competenze con corsi di formazione specifici.

Completa la nostra proposta un’ampia gamma di servizi tecnici, eventi ed attività: test prodotto, consulenze personalizzate, corsi in collaborazione con i migliori maestri del territorio, preparazione e manutenzione dell’attrezzatura con macchinari all’avanguardia.

Il punto vendita offre un focus particolare sugli sport invernali e sulle attività da svolgere in montagna con Reparti ad hoc e Tecnici Specializzati.
In particolare, nell’Area Sci è presente un’ampia selezione di attrezzatura dei top brand del settore: Atomic, Dynastar, Rossignol, Head, Volk, Dalbello, Lange, Nordica, Poc, Uvex, Giro. Completa la proposta l’abbigliamento Colmar, Rossignol, Helly Hansen, EA7, Mico.
Nell’Area Snowboard: tavole, scarponi e maschere dei brand più rappresentativi come Burton, Capita, Drake, Jones, K2, Nitro, Ride, Rossignol, Union, Thirty Two, Vans, Northwave, Volcom, Picture, Level, Pow, Oakley, Out Of, Anon, Bern, Billabong, DC Shoes.
E per gli appassionati di avventure Outdoor, un’attenta selezione abbigliamento e scarpe Patagonia, Salewa, The North Face, Karpos, Arc’teryx, La Sportiva, Scarpa e Salomon.

 

Nel nuovo store trovano spazio ampie e accoglienti Aree Moda, con un’accurata selezione di giacconi caldi, confortevoli e di stile, e con tante idee perfette per creare look di tendenza per la stagione invernale: EA7, Napapijri, Blauer, Colmar Originals, Barbour, K-Way, Peuterey, Freedomday, Canadian Classics, Lacoste, Roy Rogers, Carhartt, Obey, Calvin Klein Jeans, Tommy Jeans, Levi’s, Vicolo, Dixie, Guess.

Presente una speciale proposta dei marchi Street Style più in voga: Octopus, Iuter, Phobia, Propaganda, Doomsday, Dickies, Dolly Noire, Element, Huf, The North Face, Vans, Volcom. E inoltre, brand Sport Style per coniugare stile e praticità nella vita frenetica di tutti i giorni: Puma, Nike, EA7, adidas, Nike Jordan.

Gli appassionati degli ultimi trend di stagione troveranno un assortimento sconfinato di Sneaker con novità, limited edition e modelli intramontabili dei brand più iconici: adidas Originals, Converse, New Balance, Nike, Nike Jordan, Premiata, Puma, Saucony Originals, Vans. E una speciale proposta di Boot e Stivali per completare con stile gli outfit invernali: Blundstone, Dr. Martens, Mou, Timberland, UGG.

Infine, spazio ad ampie Aree Sportive con la migliore selezione di prodotti tecnici per Running e Training, Sci, Golf, Montagna, Calcio, Padel e Tennis, Volley e una speciale Area #BSS dedicata ai trend urban del momento: Basket, Street Style e Skateboard, Snowboard.

Per il tuo shopping, siamo aperti tutti i giorni dal lunedì pomeriggio alla domenica.
Tutte le info alla pagina ufficiale: ti aspettiamo!

 

Scritto da: Marta | 20 Dic 2022