Scarpe Globe: la tendenza street style per l’autunno inverno 2014

immagine-globe-maxinews

Se per te lo street style rappresenta un vero e proprio stile di vita e non esci mai di casa senza avere con te la tua tavola da skate o il tuo longboard, allora non puoi perdere le nuove sneaker Globe disponibili nel punto vendita street di Maxi Sport Merate e su maxisport.com.

adv globe

Il marchio australiano continua infatti sulla strada tracciata negli anni ’90 dai suoi fondatori, i fratelli Peter e Stephen Hill. Entrambi pro skater, dopo una lunga esperienza come distributori di altri marchi in Australia, nel 1994 fondano Globe, con l’obiettivo di fornire a skater e appassionati una linea di prodotti che contenessero tutta la loro competenza e la loro passione per lo street style.

Oggi le sneaker Globe sono tra le più apprezzate da chi non si separa mai dalla propria tavola, perfette da indossare per praticare il tuo sport preferito come per vivere la città in ogni momento.

Tinta unita o multicolor, o ancora con inserti camo super aggressivi: scopri tutte le versioni in cui sono disponibili i modelli Tilt, Sabre e Fusion, scegli quello perfetto per te e vieni a provarlo presso il punto vendita Street di Maxi Sport Merate, oppure acquista online le tue scarpe Globe su maxisport.com per riceverle comodamente a casa. Ti aspettiamo!

Scarpe Globe su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 19 Set 2014