Fai il pieno di energia con le nuove Asics Novablast!

L’unico obiettivo della corsa non può essere la ricerca ossessiva della prestazione o del tempo, correre è anche, e soprattutto, divertimento: queste sono le basi da cui gli ingegneri Asics sono partiti per progettare una scarpa running che fosse una vera e propria rivoluzione per il brand giapponese.

Il risultato è Novablast, una scarpa pensata per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del running, o che vogliono vivere divertendosi ogni corsa o per i runner che tra un allenamento e l’altro vogliono fare una sessione senza essere ossessionati dal tempo.

L’innovazione più visibile di Novablast è il look, differente da qualsiasi altro modello Asics, presenta infatti un’intersuola dalle dimensioni importanti che le conferiscono quel tocco moderno senza però andare ad influire sul peso: solo 275 grammi nella versione da uomo e 225 in quella da donna.

Il Flytefoam Blast è una schiuma di nuova generazione che dona una sensazione di estrema morbidezza sotto al piede e che è in grado di restituire energia passo dopo passo, che grazie alla sua forma a “trampolino” dà alla corsa un ritmo quasi balzato.

Come detto, Novablast è molto leggera grazie anche alla tomaia in mesh che fornisce grande traspirabilità per non far scaldare il piede nelle corse più lunghe ma al tempo stesso è morbida, confortevole e resistente e offre supporto nei punti più critici.

Anche la suola è stata rinnovata con la gomma Aharplus di Asics, che ha il triplo della resistenza all’abrasione rispetto alla tradizionale suola Asics e offre ai runner una maggior durata e una migliore trazione.

Novablast nelle colorazioni da uomo e da donna

Ti aspettiamo su maxisport.com per farti scoprire Asics Novablast nelle colorazioni da uomo e donna!

Scritto da: Gabriele | 3 Mar 2020