[MANIFESTAZIONE SOSPESA] Corri con noi Metro Run: 15km di corsa e divertimento per celebrare la metropolitana di Brescia!

La manifestazione è stata sospesa come da dpcm firmato in data 4 Marzo dal Presidente del consiglio dei ministri. 

Maxi Sport per il secondo anno consecutivo è Sponsor ufficiale della Metro Run Brescia, l’ormai tradizionale corsa non competitiva di 15 Km, organizzata dall’associazione San Filippo Runners e dal comitato AICS di Brescia.

Il percorso si snoda attraverso tutta la cittadina bresciana, seguendo il tragitto della metropolitana: la partenza è fissata per le ore 9.00 di domenica 29 marzo dalla stazione Prealpino con arrivo alla stazione Sant’Eufemia, 15 chilometri di corsa e divertimento. L’obiettivo è quello di far diventare sempre più stretto il legame tra i Bresciani e la metropolitana, sostenendo l’utilizzo dei mezzi pubblici attraverso la città di Brescia, limitando le emissioni di CO2. Proprio per questo motivo sarà possibile percorrere anche brevi tratti dell’itinerario utilizzando la metropolitana, che in occasione dell’evento sarà gratuita per i partecipanti a Metro Run.

Ti stai già allenando per Metro Run?

La Metro Run ha anche, e soprattutto, uno scopo benefico: parte del ricavato dalle iscrizioni verrà devoluto a 2 associazioni: l’A.T.S.V. (Associazione Tecnici Sanitari Volontari) che si occupa di radiologia domiciliare, offrendo radiografie gratuite a domicilio sul territorio bresciano a persone in difficoltà e la Fondazione ANT Italia ONLUS, la più ampia realtà no profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore.

Il punto vendita Maxi Sport di Brescia, è punto d’iscrizione ufficiale della manifestazione: la quota di partecipazione è 5€ e comprende pettorale, buono sconto Maxi Sport, t-shirt celebrativa dell’evento e la possibilità di utilizzare gratuitamente la metropolitana il 29 marzo fino alle ore 13. Le iscrizioni apriranno Sabato 7 Marzo.

Sarà possibile ritirare la t-shirt dal 16 al 28 Marzo solo nel punto vendita Maxi Sport Brescia, presentando il voucher ricevuto al momento dell’iscrizione.

La maglietta ufficiale dell’evento Metro Run 2020

I nostri tecnici specializzati ti aspettano nel reparto running per consigliarti al meglio su tutto quello che serve per la corsa: dalle scarpe più adatte a te, all’abbigliamento agli strumenti tecnologici.

Approfitta anche dei Running Day: puoi effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare e confrontarti con i tecnici dei migliori brand running per scoprire qual è la scarpa più adatta al tuo stile di corsa. Scopri le date e prenota l’appuntamento.

Scritto da: Gabriele | 4 Mar 2020