Garmin Day: incontra gli esperti Garmin e scopri tutto sugli sportwatch Running & Fitness!

Sabato 15 ottobre nei punti vendita di Lissone e Trezzano Sul Naviglio si terrà il Garmin Day, giornata in cui Tecnici Specializzati Garmin saranno presenti nei nostri store e disponibili per rispondere ad ogni domanda circa le funzionalità degli smartwatch Garmin della gamma Running e Fitness e presentare gli ultimi modelli.

Per tutti gli appassionati runner, trainer e gli sportivi in generale che amano la vita attiva, tenere monitorati i propri progressi in allenamento e in gara è di fondamentale importanza per migliorarsi e avere sempre la giusta motivazione.

Gli smartwatch Garmin sono inoltre funzionali al monitoraggio di tutta la propria attività quotidiana, valutano il grado di stress e stanchezza, tracciando il battito cardiaco e monitorando il sonno. Permettono di conoscere i propri punti di forza e di debolezza e pianificare le strategie di allenamento in maniera più efficace grazie a consigli giornalieri.

Il Garmin Day è aperto per chiunque desideri approfondire la conoscenza della tecnologia Garmin, dai nuovi clienti curiosi di scoprire se e quale smartwatch sportivo fa al caso loro, a chi già possiede un orologio Garmin e vuole sfruttarne al meglio le funzionalità.

Inoltre, è sicuramente l’occasione giusta per scoprire e toccare con mano le novità legate al mondo running e fitness, che saranno proprio focus dell’evento:

e cogliere l’occasione per fare tutte le domande ad un Esperto Garmin.

La partecipazione è gratuita, iscriviti subito al Garmin Day di Lissone e di Trezzano Sul Naviglio e segna l’appuntamento in agenda: ti aspettiamo sabato 15 ottobre in store con i seguenti orari:

  • Lissone: 9.30-13.00 / 14.30-19.30
  • Trezzano Sul Naviglio: 10.00-13.00 / 14.30-19.30

Tutta la collezione di sportwatch Garmin è disponibile su maxisport.com e nei nostri punti vendita, vieni a scoprirla!

 

Scritto da: Alessandra | 6 Ott 2022