Novità Hinnominate: l’estetica comfy incontra la street couture

Confortevole e originale la nuova collezione Hinnominate prende ispirazione dall’abbigliamento comfort e allo stesso tempo cool delle celebrities americane. Dalla linea ricercata e di tendenza potrai scegliere fra una grande proposta di modelli disponibili da Maxi Sport.

Espressione dello stile unico e autentico dei fratelli Rodriguez, Belen, Cecilia e Jeremias, Hinnominate nasce dalla partnership con Dream Project spa, una delle aziende emergenti nel mondo fashion contemporaneo. Trasformatosi in una vera e propria realtà consolidata, ha potuto affermarsi nel mercato italiano e internazionale grazie alle attente ricerche di trend che hanno saputo da sempre anticipare i gusti dei consumatori.

Dallo stile minimal, Hinnominate rappresenta la perfetta unione fra i design comfy dell’abbigliamento lifestyle quotidiano con lo stile street e lounge-wear couture. Il capo immancabile nel guardaroba di ogni donna è la tuta, un must-have per eccellenza, perfetta per chi desidera un capo semplice e facile da indossare tutti i giorni. Un vero e proprio passe-partout facilmente indossabile abbinato ad un cappotto teddy e ad una sneaker per un tocco urban. Oggi la nuova collezione fall winter 2022 si compone di un’ampia selezione di capi perfetti da mixare fra di loro per creare look versatili e glamour.

Vieni a trovarci nei nostri store di Sesto San Giovanni, Brescia e Trezzano Sul Naviglio per scoprire tutte le novità Hinnominate

Le parole d’ordine sono comfort e libertà di movimento: le silhouette delle felpe con cappuccio, pantaloni a palazzo, jogger, leggings e maglioni si distinguono per le vestibilità pratiche e i materiali versatili. La palette della linea si concentra sui colori neutri, spaziando dal bianco, beige e nude a tonalità più vibranti come il rosa, il giallo e il glicine. Infine potrai arricchire i il tuo outfit con i cappelli e le shopper in morbido tessuto effetto orsetto, gli accessori perfetti contraddistinti dall’iconico logo del brand.

Dove potrai trovare la nuova collezione Hinnominate? Nei nostri store di Sesto San Giovanni, Brescia e Trezzano Sul Naviglio.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 10 Ott 2022