Novità Max Mara Weekend: dal royal countryside alle contaminazioni pop color

Sinonimo di eleganza Made in Italy, la nuova collezione fall Winter 2022 di Max Mara Weekend è arrivata da Maxi Sport.

Con l’obiettivo di creare una proposta life style del rinomato brand Max Mara, la linea di abbigliamento Max Mara Weekend rispecchia l’essenza indipendente e fuori dagli schemi della donna contemporanea. Lo stesso logo evoca il tempo libero enfatizzando sul concetto di prêt-à-porter casual. Unione perfetta fra l’estetica glamour e lo stile raffinato può vantare collaborazioni con le più importanti top model come Linda Evangelista. Pensata per chi ama la moda e stare al passo con i trend, oggi la proposta prevede design ricercati e rifiniti nei minimi dettagli.

Scopri i nuovi allestimenti Max Mara Weekend nei nostri store di Merate e Lissone

Per questa stagione la new collection si compone di silhouette di tendenza realizzate in tessuti tinto in filo, a quadri check, righe tartan in un mix and match di forme e colori pop dall’estetica energizzante e piena di vitalità. La tradizione royal countryside viene contaminata da fantasie colorblock e pattern dalle tonalità vivaci.

In una perfetta fusione fra colori caladi e freddi, Max Mara Weekend offre la possibilità di creare look differenti e sempre unici abbinando i cappotti e le giacche in collezione ai maglioni dai toni a contrasto, ai pantaloni in velluto. Per completare gli outfit, gli accessori sono sofisticati e riconoscibili, come le sciarpe con logo a contrasto e le classic bag Pasticcino, un modello iconico del brand.
Tra le novità di questo autunno l’imperdibile capsule Habito realizzata in collaborazione con l’architetto e designer Patricia Urquiola, la Signature Collection AI22.
Habito rappresenta un vera e propria dimensione dove gli abiti sono spazi di comfort attraverso i quali chiunque può esplorare con la propria fantasia e creatività.

 

Pronta a rinnovare il tuo guardaroba? Vieni a scoprire tutte le novità firmate Max Mara Weekend, potrai trovare un’ampia proposta nei nostri store di Merate e Lissone. I nostri personal shopper ti aspettano!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport.

Scritto da: Simona Valotti | 5 Ott 2022