Guscio Beta AR Arc’teryx: Il capo must have per le sportive

Negli ultimi anni l’industria dello sport e dell’outdoor hanno compiuto enormi sviluppi per garantire una piena inclusione del target femminile.

La donna ricopre un ruolo sempre più centrale nel mondo della sport industry. Donne sicure del proprio corpo, che sfidano i propri limiti, che richiedono ai brand capi tecnici e costruiti sulle loro esigenze e anatomia, con materiali innovativi e cura dei dettagli.

Arc’teryx, il brand canadese famoso per la qualità dei suoi capi tecnici, in grado di offrire comfort, protezione e prestazioni di alto livello, risponde alle esigenze delle sempre più numerose appassionate di sport e attività outdoor con capi di eccelsa qualità dal look giovane e moderno.

Maxi Sport e Arc’teryx presentano il nuovo guscio Beta AR Gore-Tex Pro, un capo versatile dalle alte prestazioni, da usare per tutte le attività outdoor. La scelta perfetta per qualsiasi attività all’aria aperta, dalle semplici escursioni in montagna alle più impegnative salite in alpinismo.

Un capo da usare nelle mezze stagioni per ripararti dal vento e dalla pioggia, ma anche in inverno indossato con un strato aggiuntivo sotto.

Grazie al suo ingombro limitato, può essere riposto nello zaino o nel bagaglio senza occupare peso eccessivo, indispensabile nei tuoi viaggi per non farti mai sorprendere in caso di condizioni atmosferiche avverse.

Così versatile che il guscio Arc’teryx Beta AR Gore-Tex Pro si può definire il “tubino nero” nel guardaroba delle sportive.

Vediamo insieme le caratteristiche che rendono questo guscio così speciale:

  • Realizzato in Gore-Tex Pro, un materiale di nuova generazione che ti offre impermeabilità e traspirabilità di alto livello;
  • Il cappuccio è regolabile e si può indossare sopra il casco da bici, sci o alpinismo;
  • Ha due prese d’aria sotto le braccia che possono essere aperte per migliorare la traspirazione durante le attività più intense;
  • Coulisse in vita e velcro sui polsini che ti permettono di regolare il fit in modo preciso;
  • Riflettore Recco® incluso che migliora la ricercabilità nelle situazioni di emergenza.

Arc’teryx è da sempre un brand molto attento alla sostenibilità, il suo sistema di produzione certificato bluesign® System garantisce che i suoi capi non risultino dannosi per l’ambiente, e aderisce al Fair Trade Certified™, un programma che sostiene i lavoratori che producono i prodotti garantendogli sostegno, protezione e salari dignitosi. Anche il guscio Arc’teryx Beta AR Gore-Tex Pro risponde a questi criteri di sostenibilità integrando inoltre la versione Gore-Tex Pro, studiata per durare e far si che il tuo capo mantenga le sue prestazioni più a lungo nel tempo.

Se ami lo sport e cerchi una giacca che sia funzionale e versatile e che ti garantisca una protezione di alto livello in tutte le tue avventure, scopri il nuovo guscio Beta AR Gore-Tex Pro da donna e tutta la collezione Arc’teryx su maxisport.com e nel nostro negozio di Lissone.

Scritto da: Gabriele | 13 Dic 2021