Novità Canadian Classics: iconic style dall’attitude metropolitan

Caldi e versatili gli style Canadian Classics si distinguono per l’allure urban contemporanea: la new collection autunno inverno è ora disponibile da Maxi Sport.

Ispirato alla vita dinamica delle città canadesi, il brand ha rivisitato i classici modelli outdoor in design moderni e ultra cool. L’attenzione per i dettagli e la continua ricerca stilistica si rispecchia nelle collezioni che stagione dopo stagione stupiscono con silhouette nuove e ricercate. Perfetti nei contesti urbani e avventure fuori porta i giacconi Canadian Classics garantiscono protezione e calore grazie ai tessuti premium selezionati su misura per ogni capo.

Il brand veste l’uomo dallo stile più sportivo con il piumino con cappuccio Brochet il modello patico e funzionale pensato per ogni occasione quotidiana, realizzato in tessuto impermeabile. Per un look accattivante la giacca con cappuccio Carignan soddisfa le esigenze dei veri trend setter. Dalla la linea minimal ed essenziale è rifinita con trattamento ECO e imbottitura termica.

Contaminazioni urban e sporty chic per i giacconi da uomo Canadian Classics >> Scoprili tutti!

Winter vibes per i parka da donna Fundy Bay, stile inconfondibile senza tempo per i tuoi abbinamenti evergreen. Dai toni classici come il blu e il nero ai colori iconici come il verde e il rosso per dare un tocco di vivacità agli outfit invernali. Dall’effetto cangiante che non passa inosservato il piumino Amherest da donna dona un tocco shiny al tuo guardaroba. Design esclusivo che salvaguardia il pianeta: Canadian Classics promuove una produzione sostenibile utilizzando materiali riciclati strizzando l’occhio alle ultime tendenze.

SIlhouette iconic e tonalità evergreen per le giacche da donna Canadian Classics >> Scoprili subito!

Estetica intramontabile o sporty chic? Lasciati tentare dalle novità firmate Canadian Classics e scegli il modello che ti rispecchia di più. Scopri la nuova collezione disponibile nel nostro store di Milano e su maxisport.com.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport.

Scritto da: Simona Valotti | 8 Dic 2021