Herschel X Star Wars: unisciti al lato oscuro della forza!

“Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…”, è con questa frase leggendaria che nel 1977 approda sul grande schermo “Guerre Stellari” e oggi dall’immaginario universo di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre presentiamo Herschel X Star Wars: un’imperdibile collezione di accessori spaziali firmati Herschel, ora disponibili in esclusiva da Maxi Sport.

Il famoso brand di Vancouver, specializzato in zaini, marsupi e tracolle, che ha fatto della ricercatezza e del design il suo carattere distintivo, sorprende l’universo dei cultori del genere con una capsule dedicata interamente al travolgente mondo di George Lucas e ispirata ai cattivi cult del V Episodio “L’Impero colpisce ancora”.

La grande attenzione per i dettagli si rispecchia nelle silhouette classiche del brand reinterpretate con fantasie e stampe accattivanti:

Qual è il tuo personaggio “villain” preferito? Unisciti al lato oscuro della forza e lasciati ispirare dall’intera collezione di Herschel X Star Wars, disponibile su maxisport.com e in esclusiva nei nostri Store di Lissone e Merate!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 26 Feb 2021