Nike ZoomX Invincible Run, preparati a correre senza limiti

E’ arrivata su maxisport.com e nei nostri punti vendita, la novità Nike Running più attesa della stagione: ZoomX Invincible Run.

Simone, Tecnico Specializzato Running del negozio di Lissone, le ha provate in anteprima e abbiamo raccolte le sue prime impressioni.

Ecco svelate le nuove Nike ZoomX Invincible Run

“Appena indossate, le ZoomX Invincible Run danno un senso di grande comfort grazie alla leggera tomaia in Flyknit e al morbido collarino che fascia ma non comprime il tendine d’Achille. Fin dai primi chilometri si sente il maggior spessore della schiuma che offre morbidi appoggi garantendo però reattività e un ottimo ritorno di energia.”

Pronti per il test!

Anche dopo qualche chilometro, Simone ha trovato altri aspetti positivi: “Il design a barchetta, in stile rocker, è perfetto perché accompagna il piede in tutte le fasi: morbido appoggio, transizione fluida e spinta reattiva. La schiuma ZoomX è davvero reattiva e leggera e dà una sensazione di elasticità passo dopo passo!”

Simone, Tecnico Specializzato Running del negozio Maxi Sport di Lissone, sta testando la scarpa all’interno del parco di Monza

Una volta terminato l’allenamento all’interno del Parco di Monza, Simone è contento di questa sua prima uscita con le Nike ZoomX Invincible Run: “Mi sento di consigliarle ai runner con appoggio neutro che amano correre le medie e lunghe distanze. La tomaia è traspirante e non fa scaldare il piede dopo diversi chilometri e sono soddisfatto soprattutto della risposta della schiuma ZoomX che è davvero morbida in fase di appoggio senza però perdere in ritorno di energia in fase di spinta.”

Qui sotto puoi vedere la sua videorecensione completa, ma ricordati che puoi trovarla anche sul nostro profilo Instagram e sul nostro canale Youtube, dove abbiamo caricato tanti altri contenuti di approfondimento sulle migliori novità running.

Le ZoomX Invincible Run sono disponibili su maxisport.com.e nei nostri store. Scegli la tua colorazione preferita e corri… corri senza limiti!

Scritto da: Gabriele | 13 Feb 2021