Continuano i festeggiamenti per i 30 anni di Maxi Sport: scopri i servizi esclusivi per la tua passione neve!

Durante i festeggiamenti per i 30 anni di Maxi Sport abbiamo selezionato i migliori servizi per gli amanti della neve. Dopo il successo di Brescia e Merate, i servizi neve si spostano a Sesto S.G. e Lissone.

In collaborazione con uno skiman professionista Maxi Sport ha messo a disposizione 25 lavorazioni gratuiteper poter sciolinare i propri sci o la propria tavola: un’occasione perfetta per iniziare alla grande.

Se invece sei alla ricerca dello scarpone perfetto abbiamo pensato al servizio boot fitting: durante queste giornate ci sarà la possibilità di effettuare l’analisi dell’appoggio plantare tramite il sistema SincroScan e analizzare i risultati del test con il tecnico dedicato: un servizio esclusivo e gratuito per individuare l’appoggio del tuo piede, valutare la soletta più adatta al tuo appoggio, testare le novità della collezione sci 2019-2020 per trovare lo scarpone più adatto a te. Ti consigliamo di portare con te la calza che usi per sciare.

Infine continua la partnership con Ponte di Legno- Tonale, località che ci ospiterà per la prima tappa di Maxi Snow Day: venite a scoprire le infinite possibilità di questa meravigliosa località e acquistate lo skipass in prevendita a prezzo agevolato.

Insomma si festeggiano 30 anni ma anche l’inizio di una nuova stagione invernale!

Se vuoi approfittare di questi servizi, non ti resta che prenotare il tuo posto::

Sesto San Giovanni, Sabato 16 novembre:

Sciolinatura gratuita, porta i tuoi sci o la tua tavola.

Boot Fitting, per trovare lo scarpone più adatto a te.

Lissone, domenica 17 novembre

Sciolinatura gratuita, porta i tuoi sci o la tua tavola.

Boot Fitting, per trovare lo scarpone più adatto a te.

Cosa aspetti?! Ti aspettiamo nei nostri store per il secondo week end di Maxi Sport Festival!

 

Scritto da: Gabriele | 12 Nov 2019